mercoledì 4 gennaio 2012

Bilancio libri letti nel 2011!

Salve, salve!
Sì, lo so, sono leggermente in ritardo, ma... il tempo è quello che è, per cui meglio tardi che mai!
In questo post voglio fare un bilancio di tutti i libri letti nel 2011... sono pochi a dire il vero, solo 16, di cui due sono stati letti per motivi di studio, ma veniamo a noi, o questo post rischia di diventare veramente troppo troppo lungo!

I libri che ho letto l'anno appena trascorso sono:

Peter Pan, di James Matthew Barrie

 Voto: ****


Shanna, di Kathleen E. Woodiwiss

 Voto: ****

Il Codice da Vinci, di Dan Brown


Voto: *****


Sogno di una notte di mezza estate, di William Shakespeare

Voto: *****

La Tempesta, di William Shakespeare

 Voto: ****


Il Drago di Ghiaccio, di George R.R. Martin


 Voto: ***


Paesaggio, costituzione, cemento, di Salvatore Settis

 Voto: ***


Michelangelo, di Marta Alvarez Gonzalez

 Voto: ****


Cuore d'Ichiostro, di Cornelia Funke

 Voto: *****


Veleno d'Inchiostro, di Cornelia Funke

 Voto: *****


Alba d'Inchiostro, di Cornelia Funke

Voto: *****
Potete leggere la mia recensione della trilogia completa  cliccando qui.


Jane Eyre, di Charlotte Bronte

 Voto: *****
Potete leggere la mia recensione di questo libro cliccando qui.


Brida, di Paulo Coelho

 Voto: ***
Potete leggere la mia recensione di questo libro cliccando qui.

Il linguaggio segreto dei fiori, di Vanessa Diffenbaugh

 Voto: ***
Potete leggere la mia recensione di questo libro cliccando qui.


Il lupo e il filosofo, di Mark Rowlands

 Voto: ***

La Wicca - manuale della strega buona, di Laura Rangoni


Voto: ****

Per finire, vi lascio con una fotina di quasi tutti i libri che vi ho mostrato sopra, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...