domenica 15 gennaio 2012

30 giorni di libri # 4

Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui. Le regole di 30 giorni di libri sono le seguenti: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano il mondo dei libri e della lettura. Non bisogna far altro che postare la risposta sulla propria bacheca di Facebook e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La quarta domanda è questa:

4) Il libro più brutto che tu abbia mai letto?

Sì, lo so, ci sono libri ben più brutti di questo, qualcuno forse mi odierà... ma non riesco a ricordare i libri che ho letto quand'ero più piccola e che mi siano piaciuti ancor meno di quello che sto per scrivere... "Leggende del Mondo Emerso - Il destino di Adhara" di Licia Troisi... ecco, l'ho detto u.u





1 commento:

  1. Ora mi "accoppano", ma il libro che ricordo con meno piacere e che mi viene in mente ora è "Il piacere" di D'Annunzio, mi ha annoiata tanto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...