lunedì 16 gennaio 2012

30 giorni di libri # 5

Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui. Le regole di 30 giorni di libri sono le seguenti: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano il mondo dei libri e della lettura. Non bisogna far altro che postare la risposta sulla propria bacheca di Facebook e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La domanda di oggi è:

5) Il libro più lungo che tu abbia mai letto?

La trilogia completa del signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien!



2 commenti:

  1. Ma sai che penso sia il libro più lungo che abbia letto anche io? O.o
    Non ci avevo mai pensato ed è strano... Possibile che non ne abbia letto nessuno più lungo? -.-
    Senza contare che è anche il libro che ho riletto più volte XD Quindi cavolo, il libro più lungo è anche il mio preferito ed è anche quello che ho riletto di più :P
    Scusa se l'ho ripetuto mille volte ma ero immersa in una riflessione perplessa e idiota :P

    RispondiElimina
  2. XD Io credevo che fosse I Pilastri della Terra, ma poi ho guardato le pagine e mi sono resa conto che Tolkien vinceva ancora una volta! Forse il seguito dei Pilastri, Mondo senza fine, è più lungo, ma l'ho lasciato a metà dunque non poteva fare testo =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...