domenica 22 gennaio 2012

30 giorni di libri # 11

Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui. Le regole di 30 giorni di libri sono le seguenti: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano il mondo dei libri e della lettura. Non bisogna far altro che postare la risposta sulla propria bacheca di Facebook e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La domanda di oggi è:

11) Un libro che prima amavi e ora odi?
"Le Nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley. Prima di leggerlo credevo fosse bellissimo, a lettura conclusa mi sono dovuta ricredere, anche se non si può dire che io lo odi...


5 commenti:

  1. Ciao, c'è un piccolo regalo per te!Buona domenica
    http://giardinodellerose.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  2. Non esiste. I libri che ho amato sono rimasti lì nel mio cuore e niente e nessuno mi farà mai cambiare idea! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirial! Grazie per esserti unita alla mia Locanda dei Libri ^_^
    Ti va uno scambio di banner?
    Il mio lo trovi sul blog in alto a destra!
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com/

    P.s. Hai un blog da sogno *_*

    RispondiElimina
  4. hehehe...hai ragione! il problema è che per ora non ho ancora capito come si crea un banner...ops!!! sono un pò impedita in queste cose
    allora ho semplicemente creato un'immagine con collegamento al blog....
    puoi fare lo stesso finchè non avrò creato un "banner vero"

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirial! spero di essere la prima.... c'è una cosa per te! ^^ passa qui

    http://emozioni-ben.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...