lunedì 23 gennaio 2012

Liebster blog *-*

Buonissima serata a tutti ^^
Oggi sembra proprio che io non voglia lasciarvi in pace XD Questo è il secondo premio che ricevo oggi, e devo ringraziare Clody del blog Locanda dei Libri, Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri e Reina del blog Il Portale Segreto per avermelo conferito!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare anche Quarzonero del blog Ombreluci per aver contribuito alla nuova grafica del blog, che senza di lui non sarebbe stata assolutamente possibile! ^-^

Ma ora veniamo al dunque...


La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli (non credo sia questa la causa ma meglio non sfidare la sorte).
Anche qui abbiamo delle piccole e semplici regole da rispettare; vediamo quali sono:

  - Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che 
l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
- Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.
- Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
- Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

E oadesso... (rullo di tamburi...) ecco i miei 5 premiati!

2) Il Pozzo dei Sussurri (sì, lo so che è stata lei a premiarmi, ma è comunque uno dei mie blog preferiti ^^)

Buona serata a tutti ^^

3 commenti:

  1. Oh, grazieee...io però mi appresterò a perdere tutti i capelli :D

    RispondiElimina
  2. Che maleducata! Non ti ho ringraziata ancora.......!!! Ma... ehm, meglio che non parli più, mi limito a linkare.. ^^
    http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-1.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...