lunedì 30 gennaio 2012

30 giorni di libri # 19

Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La domanda di oggi è:
19) Un libro il cui film ti ha deluso?


Ce ne sarebbero tanti da elencare, i film dei libri non mi soddisfano mai, ma forse uno di quelli che mi ha deluso di più è stato Eragon.

3 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo!!! Se avessi partecipato a questo evento, anch'io avrei risposto sicuramente così ù.ù
    Ah... ho appena trovato il tuo blog, è bellissimo!!! Ti seguo!
    Buona neve :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori fissi, ho fatto un salto sul tuo blog e... molto carino anche il tuo ^^ mi sono aggiunta a mia volta.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Va bene, grazie mille!!! A presto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...