lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger!

Buongiorno miei lettori!
State diventando sempre di più in questi giorni e sono molto contenta di aver raggiunto questo piccolo successo personale... quando ho aperto il blog non mi sarei mai aspettata di poter essere seguita da così tante persone ^^ Almeno, per me siete già tanti e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti di cuore perchè state contribuendo alla crescita di questo mio spazio personale =)
Come avrete letto dal titolo, il mio blog ha vinto il suo terzo premio e sono davvero molto felice di questa vincita! Sono stata premiata per ben tre volte, accipicchia XD Dunque non mi resta che ringraziare Stefy del blog Il giardino delle rose, Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri, Kedi del blog Emozioni in Bianco e Nero e Alice del blog Stargazer's Tides per avermi conferito questo graditissimo premio!

Le regole di questo premio sono semplici: il vincitore deve raccontare 7 cose su di sè e poi premiare altri 15 blogger!
Cominciamo?

1) Forse lo avrete già capito, probabilmente non interesserà a nessuno, ma di recente mi sto appassionando alla fotografia... i miei scatti sono ancora abbastanza "rudimentali" e privi di teoria, però spero di essere sulla buona strada per imparare a fare delle belle, o almeno accettabili, foto! Ho comprato anche la mia prima, vera macchina fotografica seria, una Pentax K-x!

2) Mi piace cucinare piatti succulenti e fantasiosi, certo, non sempre altrimenti la mia pancia lieviterebbe a dismisura XD

3) Odio cucire! Ebbene sì, lo ammetto: non sono una persona paziente e il cucito mi ha sempre infastidita molto anche se mi piacerebbe poter creare dei vestiti tutti miei. Quando ero più piccola mia zia ha tentato di farmi appassionare al punto croce e in realtà c'era quasi riuscita... solo che ogni volta che il filo si inceppava finivo per innervosirmi a tal punto da mandare tutto all'aria! Così, per il bene della mia salute mentale, ho deciso di smettere u.u

4) E' un desiderio un po' sciocco questo, però mi piacerebbe davvero molto poter possedere un abito medievale o fantasy, uno di quelli ben fatti. Per farci cosa? Be'... per poter fantasticare semplicemente. Si lo so, lo so, sarebbero soldi spesi inutilmente, però adoro gli abiti d'epoca e amo ancora di più gli scatti fotografici nei boschi con vestiti che rimandano pressochè al fantasy *-*

5) Non ho tatuaggi nè piercing e non penso neppure a farmene sinceramente...

6) Quand'ero piccola (ok, va bene, lo so che anche questa cosa non vi interessa, ma in qualche modo devo riempire questi sette punti, quindi vi chiedo umilmente perdono!!!) avevo una terribile allergia... alle fragole!!! Capite? Alle fragole! Non è terribile?! =S Per fortuna crescendo l'allergia è scomparsa, ma la paura che ricompaia rimane sempre, perchè le fragole sono quasi gli unici frutti che mangio!

7) Sono freddolosissima! 

Ed ora, dopo avervi terribilmente annoiato con questi assaggi di vita personale, passo alle premiazioni!

- Reina del blog Il Portale Segreto
- Rowan del blog Ombre Angeliche
- Glinda Izabel del blog Atelier dei libri
- Claudia del blog )O( Sentiero di Luna )O(
- Melinda del blog Dreaming on my own
- Sibilla del blog Lo Scrigno di Sibilla
- Vale del blog Esplosione di pensieri
- Flyingpaw del blog Fatti prestare le ali
- Angelica del blog Il Castello tra le Nuvole
- LadyGhost del blog Pensiero spensierato
- LiLiTh del blog Insolita Estrella
- Gaia del blog Le parole silenziose
- Starlight del blog My Crazy Life
- Arianna e Arimi del blog Romance e non solo
- Deb del blog Storie dell'altra Deb

17 commenti:

  1. Ti ringrazio, è un vero onore!
    Ed è stato interessante scoprire qualcosa in più su di te :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dell'aiuto! Sei stata troppo carina ^_^
    Sono riuscita a creare i miei banner...li troverai a fondo pagina.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. @Melinda: è stato un vero piacere ^^

    @Clody: Figurati! Ho subito aggiunto il tuo bannner =)

    RispondiElimina
  4. Ti ringraziocMirial! ^^ è stato molto interessante scoprire qualcosa in più su di te :D

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite Mirial!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Mirial,
    ti ringrazio per aver scelto il mio blog fra quelli da premiare!
    Ti abbraccio forte ... a presto. *Gaia*

    RispondiElimina
  7. Grazie Mirial, sei stata molto carina e mi ha fatto piacere conoscerti un po' meglio... buona serata. :)

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta che tutti abbiate gradito il mio premio ^^

    RispondiElimina
  9. Piiiiiiiccolo premiuccio sul mio blog! ^^
    No, non è il Versatile Blogger u.u

    http://ilpozzodeisussurri.blogspot.com/2012/01/liebster-blog-grazie-morgana-v.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Mirial! Ti ho assegnato il premio Liebster Blog!
    Passa alla Locanda dei Libri a ritirarlo ;-)
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Cara Mirial, grazie di cuore per questo bel premio! E grazie per aver apprezzato il mio blog e per esserti aggiunta tra i follower! Contraccambio volentieri anche se con un pò di ritardo! In questi ultimi quattro giorni sono stata un pò impegnata e non ho avuto modo di venire qui da te a curiosare!!! Devo farti i complimenti...il tuo blog è veramente molto bello e interessante! Abbiamo un pò di cose in comune :)
    Sai...anche mia zia da bambina mi ha trasmesso la passione per il punto croce, passione che è rimasta ma che, purtroppo, per questioni di tempistica non posso coltivare!! Resta sempre la lettura... a quella non rinuncerei mai!! :)
    Ti raggiungo anche su anobii..
    A presto...

    RispondiElimina
  12. Ps Ho prelevato il primo banner!! Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mirial! :D Ti ringrazio moltissimo questo premio e sono molto felice di averlo ricevuto da te! ^^
    Come sai condividiamo in pieno il punto 7 XDXDXD
    Per la fotografia non vedo l'ora di vedere i tuoi scatti d'arte ^^
    Anche a me piace molto ma non credo di essere brava :P
    E per quanto riguarda il punto 4... Se imparo a cucire e mi compro la macchina ti prometto che te ne farò uno su misura e gireremo insieme in abito medievale *____*

    RispondiElimina
  14. *-* Sarebbe bellissimo!
    Appena posso posto o ti invio qualche foto, promesso =) Ne ho già una o due in mente da inviarti... ;)

    RispondiElimina
  15. Grazie per il premio! Sei stata gentilissima^^ un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Grazie di avermi incluso nelle tue scelte, sei sempre carina. anch'io volevo chiederti se posterai qualche tua foto, mi piacerebbe vederle se possibile.
    Buon fine settimana già che si avvicina :)e buona giornata

    RispondiElimina
  17. Figurati! Comunque appena ne avrò l'occasione e appena avrò fotografato qualcosa che valga la pena di essere postato dedicherò qualche post alla fotografia, promesso! =)
    Buon fine settimana anche a te ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...