lunedì 30 gennaio 2012

Benvenuta Neve *-*

Carissimi lettori, vi do il buongiorno un po' in ritardo (è quasi ora di pranzo, accidenti!), ma questo è un buongiorno davvero speciale perchè fuori dalla finestra c'è tanta neve, così tanta come non ne vedevo da due anni e sono emozionata come una bambina!
Ieri sera sono arrivata in Piemonte con il mio bel trenino. Appena sono scesa ho visto così tanto bianco che mi sembrava di essere dentro una di quelle bocce di cristallo che si regalano a Natale con la neve finta e l'acqua dentro, che meraviglia!
Ho cenato e subito dopo, senza neppure aspettare la digestione, mi sono fiondata fuori di casa per andare a vedere il manto bianco che ricopriva la città. Sembrava tutto addormentato, ogni suono era attutito dalla soffice neve bianca. Mi sono portata dietro la fida compagna, la macchina fotografica, e tra un saltello e l'altro, tra una palla di neve e un'altra, ho scattato qualche foto. Non sono venute benissimo perchè era buio e sono ancora un po' inesperta, in più ero davvero troppo emozionata per poter ragionare... però voglio postarvene alcune lo stesso =)


 E' il viale alberato sotto casa mia, non è meraviglioso? *-*


La statua del parco, per l'occasione e visto il freddo pungente, si è munita di sciarpa e colbacco!


Per il momento questo è tutto, oggi pomeriggio ho intenzione di andare a fare qualche altra foto, nel caso riuscissi a fare qualche scatto diverso dai precedenti ve lo posterò! 
Un dolce e freddo saluto,
Mirial.

7 commenti:

  1. Ma che belle foto! Il signore della statua è stato molto intelligente a coprirsi per non prendersi freddo! ;)

    RispondiElimina
  2. Eh eh! Grazie ^^ Faceva proprio una gran figura! XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi scatti e fantastica quella della statua con sciarpa e colbacco :D

    RispondiElimina
  4. fantastici scatti!!!! oh come t'invidio cavoli...qui da me neanche l'ombra...non è che me ne manderesti una palla? XD

    RispondiElimina
  5. @Melinda: ebbene sì, sembrava proprio che si fosse coperta per l'occasione!

    @LadyGhost: se non fossi sicura al 100% che ti arriverebbe una pozzanghera al posto della palla te ne manderei una bella grossa per farti sentire quanto è soffice!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la neve *___* e bellissime le foto!!! :D
    Nella mia città non nevica mai... Dev'essere bellissimo (freddo a parte) :P

    RispondiElimina
  7. Guarda, ti assicuro che quando nevica il freddo lo senti ben poco, soprattutto se ti metti a saltellare in mezzo a un parco e ogni due secondi affondi nella neve fino al ginocchio xD A parte gli scherzi quando nevica non fa mai freddo, il peggio arriva dopo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...