martedì 29 gennaio 2013

Video: Libri che... # 10!


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Ecco, oggi per voi c'è una sorpresa... sì perchè, come avrete notato dal titolo ho deciso di pubblicare questa puntata sotto forma di video. E' una novità anche per me e sinceramente sono stata molto combattuta se pubblicare o meno questo video, però alla fine ha vinto il mio lato Tuc, come direbbe Tolkien, e allora mi sono voluta gettare in quest'avventura. Scusate per il fruscio di sottofondo, per l'audio pessimo e per la luce che lascia a desiderare, ma avevo poco tempo e i mezzi a mia disposizione sono quello che sono xD 
Scusate anche per la serietà e per la mia brutta faccia, ma ero davvero imbarazzata, anche se forse non si vede un granchè! Buona visione allora =)
Ecco qui il link su cui dovete cliccare per vedere il video:
 
 
 

17 commenti:

  1. Complimenti Mirial! Bel video!
    Se passa dal mio blog, c'è una sorpresina per te =)

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che ha vinto il tuo lato Tuc! :) Il video secondo me è davvero molto carino: il fruscio non dava fastidio, l'audio non era pessimo e neanche la luce. Per essere la tua prima volta con un video secondo me te la sei cavata alla grande!
    Riguardo ai libri, a me Hyperversum è piaciuto tantissimo, mi manca solo il terzo della trilogia. Mondo senza fine non l'ho ancora letto, per ora mi sono limitata ai Pilastri della Terra. Per quanto riguarda le Cronache di Narnia, io sto leggendo i libri con calma, visto che è una saga composta da sette volumi e non è un libro unico. La sto trovando abbastanza carina.
    Io spero in un nuovo video per la prossima puntata, questo mi è piaciuto molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD grazie per i complimenti! Io riguardandomi mi vedo imbarazzata, quando mi imbarazzo divento terribilmente seriosa u_u
      A parte gli scherzi, sono contenta che il video ti sia piaciuto, conto di farne un altro prossimamente, per la prossima puntata purtroppo temo di non riuscire per mancanza di tempo e... mi si è anche rotta la scheda SD ç_ç
      Anche a me Hyperversum è piaciuto, peccato che io non lo abbia finito a tempo debito (mannaggia a me!)
      Narnia voglio concluderlo prima o poi, ho letto solo tre dei sette libri ;)
      I Pilastri della terra ti è piaciuto?

      Elimina
    2. Più che seriosa ti ho trovato molto professionale, vedrai che se andrai avanti a fare video ti troverai più a tuo agio ;) (ah, io non ne ho mai fatti perché mi imbarazzo, però non si sa mai).
      Io per adesso delle Cronache di Narnia ne ho letti cinque. I Pilastri della Terra mi è piaciuto anche se la fine non tanto. Tutta la parte centrale e la costruzione della cattedrale l'ho trovata molto affascinante, però alla fine mi è sembrato che Follett abbia voluto dare un'accelerata per concludere.

      Elimina
    3. Wow, professionale =P
      In realtà non so proprio come mi sia saltato in mente di fare un video! Fino a cinque minuti prima ero decisa a non farlo, il solo pensiero mi faceva venire da ridere. Poi invece non so come è andato tutto liscio =)
      Purtroppo non sempre ho la possibilità di restare sola a casa e potermi dedicare in santa pace ai video, ma ci penserò su, quando avrò un po' di tempo libero e approfitterò per farne altri ;) visto che questo sembra essere riuscito, non sarebbe una cattiva idea =)
      Per I Pilastri della Terra sì, hai ragione, il finale non è stato pienamente soddisfacente. Però tutto il resto a me è piaciuto da impazzire =P

      Elimina
    4. Allora meglio pochi video, ma buoni! :P
      Sìsì, anche a me il resto è piaciuto tantissimo è un "mattone", ma le pagine scorrevano e scorrevano :)

      Elimina
    5. Esattamente, proprio così =)

      Elimina
  3. Pensavo di essere l'unica a non aver mai finito "La storia infinita" xD
    La trilogia de La ragazza nella torre ce l'ho tutta da leggere.. molti me l'hanno sconsigliata, ma l'avevo trovata all'usato e ho vouto tentare.. spero di apprezzarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero te l'hanno sconsigliata? O_O eppure io ne ho sentito parlare bene!

      Elimina
    2. Non so dirti, a me l'hanno sconsigliata piu' volte o.O"

      Elimina
    3. Staremo a vedere xD allora prima di comprare l'ultimo volume della trilogia leggerò gi altri, così non spenderò altri soldi inutilmente nell'eventualità.

      Elimina
  4. Oh là, là Miry! Ma che bella idea! Hai fatto bene ad ascoltare la voce.... com'è che la chiami? Tuc! Ecco! Grande. Brava, bel video e idea originale. Io ti mando un bacio. Guarda che non mi sono dimenticata della mail è solo che stò aspettando di parlare con una persona. Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Brava Mirial, hai fatto bene a fare il video ^_^
    Anche a me piacerebbe farne uno prima o poi... però odio la mia voce!!!
    Vabbè, tanto è quella che ho e me la devo tenere, hehehehehe...
    magari, prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =P io odio tutto di me, la voce e l'aspetto, però alla fine ho deciso di buttarmi, non so perchè. E tra l'altro mi sono pure divertita xD

      Elimina
    2. Dovrei buttarmi anche io =)
      P.s. Non lo dico per adulazione, ma non devi assolutamente odiare nè la tua voce, nè il tuo aspetto!
      P.p.s. Ma quanto è diversa la nostra voce (in generale intendo) quando la sentiamo, da quella che crediamo di avere??? E' una cosa che mi sconvolge ^_^

      Elimina
    3. Ti ringrazio Clody =D in effetti anche io ho notato che la mia voce è molto diversa nel video rispetto a quella che mi sembra di sentire tutti i giorni. In realtà nelle registrazioni con altre videocamere e con registratori suona ancora diversa, quindi non riesco mai a capire quale sia quella vera! xD

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...