venerdì 11 gennaio 2013

Lights and Shadows # 7


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Vedere Reina, che è stata ospite a casa mia per qualche giorno. Abbiamo passato momenti davvero belli insieme, è stata una grande emozione vederla dal vivo dopo un anno di amicizia via mail =)
- Rileggere insieme a mia sorella e a Reina una storiella che avevo scritto da bambina: ci siamo divertite da matti e abbiamo riso fino allo sfinimento per la comicità delle scene xD
- La nuova teiera per il tè *_* la desideravo da molto, non ne ho mai avuta una mia e finalmente me l'hanno regalata!


Tre ombre:
- Lo studio: non lo sopporto proprio e finisco per distrarmi, così a fine giornata non ho cocluso niente!

- Le partenze: mi mettono sempre tristezza.
- Non riuscire a fare e programmare le cose come vorrei.
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. tre luci
    1- prepararmi per il carnevale, sono divisa tra idee e vestiti da realizzare
    2- il compl di una amica, ci siamo divertite molto
    3- abbiamo deciso con il mio ragazzo di fidanzarci..

    tre ombre
    1- l'influenza
    2- sto leggendo poco..colpa di questa influenza
    3- poco shopping, anzi niente shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo, mi erano sfuggiti i commenti a questo post! Ho un sacco di cose da fare e da pensare ultimamente... uffy!
      Che bella notizia il fidanzamento! *_* tanti auguri!!!
      Come ti capisco invece per la lettura, solo che io non ho l'influenza, studio tutto il giorno e non ho tempo =(

      Elimina
  2. Ciao Mirial :D
    Dunque le mie tre luci:
    1) un sms del buongiorno da parte del mio ragazzo
    2) il mio cellulare nuovo
    3) una piacevole serata con amici che non frequent spesso

    Le ombre:
    1) Il mio cellulare che mi dà il benservito all'improvviso
    2) Un ostinato e lungo capello nell'occhio che di uscire non ne voleva sapere
    3) La partenza del mio ragazzo :(

    Ciao Mirial, è sempre un piacere ritornare dalle tue parti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso anche con te per il terribile ritardo della riposta al tuo commento, ma con tutte le cose che ho da fare mi è sfuggito! =(
      Sono contentissima che tu sia passata di qua, mi sei mancata =)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...