domenica 27 gennaio 2013

Presentazione Blog Tour "In Nomine Patris" di Davide Truzzi

Ancora buona domenica, creature del bosco, e bentornate nella mia Foresta Incantata!
Scrivo questo post per presentarvi il libro di un autore esordiente italiano e per presentarvi le tappe del Blog Tour dedicate al libro, una delle quali avverrà proprio qui domani =)
Il libro in questione è...


Titolo: In Nomine Patris
Autore: Davide Truzzi
Casa editrice: Linee Infinite
Pagine: 346
Prezzo: 14,00 euro

Trama: Forze oscure guidano il volere di dèi e mortali, e nemmeno l’onnipotente può opporsi ai suoi doveri. Così, fin dall’inizio dei tempi, il dio dell’universo costringe i mondi viventi a guerre combattute nei regni dell’oltretomba. Otto guerrieri, sacrificati dalle dee dei loro pianeti affinché possano difenderle, scoprono loro malgrado come la morte reclama il dominio sulla vita. Ma dopo millenni di battaglie e apocalissi, i regni dei morti potrebbero conoscere un torneo diverso. Un rivoltoso terrestre e una combattiva teiwaziana, decisi a inseguire i propri desideri, scelgono d’opporsi al più temibile degli avversari: un’ombra né buona né malvagia, che non si cura dei sentimenti dei mortali e degli dèi, non porta una spada e non affronta nessuno a viso aperto. Minaccia i loro mondi, e il suo nome è destino.

Veniamo ora il Blog Tour:
 
 
Dato che nel libro, come avete notato dalla trama, si parla di otto prescelti il Blog Tour si baserà su una sorta di racconti in cui i protagonisti raccontano i momenti immediatamente precedenti al loro sacrificio con un approccio introspettivo in prima persona. 
 
Ecco qui il calendiario delle tappe dedicate al Blog Tour, ve lo lascio qui di seguito così potrete seguirlo di settimana in settimana =)
 
1^ tappa: My Secret Diary 21 gennaio
2^ tappa: Sogni di una notte di Luna piena 28 gennaio
3^ tappa: Club Urban Fantasy 4 febbraio
4^ tappa: Over the hills and far away 11 febbraio
5^ tappa: Il Pozzo dei Sussurri 18 febbraio
6^ tappa: La libreria incantata di Selene 25 febbraio
7^ tappa: I mille e un libro 4 marzo
8^ tappa: Storie dentro storie 11 marzo

E con questo io vi saluto e vi do appuntamento a domani per un inizio settimana pieno di piccole sorprese =)




2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...