lunedì 21 gennaio 2013

Scatti... d'inchiostro!

Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!
Oggi voglio condividere con voi due piccole foto, due piccoli scatti della settimana appena conclusa.
Il mio carissimo Gufo Postino mi ha recapitato un pacchettino atteso da qualche giorno, inviatomi da Lucrezia del blog Il libro che pulsa. E nel pacco c'era...


... questa bellissima collana fatta da lei! Aveva indetto un piccolo concorso su Facebook qualche tempo fa, in cui metteva in palio una collana librosa. La vincitrice, con mia enorme sorpresa, sono stata io, e ho avuto la possibilità di scegliere la copertina del librociondolo =) Come potevo non scegliere la meravigliosa copertina Di "Cuore d'Inchiostro di Cornelia Funke, uno dei miei libri preferiti? Inoltre, già solo il titolo mi rappresenta, quindi non c'era copertina più adatta a me. Ringrazio ancora infinitamente Lucrezia e vi invito a visitare il suo blog, soprattutto se amate la lettura.

Altra foto che vorrei condividere con voi, è questa:


Aspirante scrittrice al lavoro!
Ecco, questa settimana, dopo una lunga pausa, ho ripreso a scrivere per il concorso letterario di cui vi parlavo qualche mese fa. Sto cercando di correre contro il tempo, non so se riuscirò a partecipare, ma voglio provarci lo stesso. E così, dopo aver studiato tutto il giorno per due esami che dovrò dare tra un mese, ho deciso di dedicarmi alla scrittura e di rilassarmi con la mia consueta tazza di tè caldo, che non mi abbandona mai neppure nei momenti di sconforto! 
Spero di tornare con nuovi scatti e qualche novità molto presto, nel frattempo vi saluto e vi auguro ancora una buona settimana!


9 commenti:

  1. Il ciondolo è bellissimo! ne vorrei uno anche io con il mio libro preferito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è tutto di Lucrezia ;) se ti interessa puoi chiedere a lei, visita il suo blog, lì troverai il suo contatto =)

      Elimina
  2. Quanto è bello quel ciondolo! Ne voglio uno anch'io eheh *w* Ah e voglio anche il tuo tè, adesso me lo vado a fare eheh é_é mi hai fatto venire voglia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh =) ho fatto un po' di pubblicità gratuita a Lucrezia xD io il tè lo prendo tutti i pomeriggi, lo adoro!

      Elimina
  3. uddiooooo *_* ma quanto sei carina??? ho quasi le lacrime per le tue belle parole e per la fotina <3 grazieeee
    in bocca al lupo per la scrittura e per il concorso :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^^ Il tuo librociondolo si meritava proprio un post sul mio blog, è talmente carino e personale che non potevo proprio farne a meno =)
      Crepi il lupo comunque =)

      Elimina
  4. Bellissima la collanina :Q_____________
    In bocca al lupo per il concorso! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...