venerdì 4 gennaio 2013

Lights and Shadows # 6


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- L'ometto barbuto intagliato nel legno che ha realizzato per me la mia dolce metà =)
 
- Le letture: prima della fine del 2012 ho terminato la lettura de "Lo Hobbit" di J.R.R. Tolkien e "La Sogneria" di Andrea Storti, adesso mi sono lanciata a capofitto nella rilettura de "Il Signore degli Anelli"... non so perchè queste tre letture mi hanno entusiasmata particolarmente, ho scelto le letture giuste al momento giusto!
 
- Ho sistemato la mia libreria! Sono riuscita a ricavare ancora un po' di spazio, è stata una faticaccia e mi ci è voluta quasi una giornata ma sono davvero molto soddisfatta =)


Tre ombre:
 
- La stanchezza, a volte motivata, altre volte no.

- L'ansia e le preoccupazioni per il futuro.
 
- Il cibo: in queste ultime feste ho pasticciato decisamente troppo xD
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

1 commento:

  1. Che dolce che è stato il tuo ragazzo *w*
    PS. Bella la nuova grafica! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...