venerdì 18 gennaio 2013

Lights and Shadows # 8


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- La passeggiata a Triora con la mia fidata macchina fotografica!
- Le ore trascorse con la mia dolce metà: anche se ci stiamo vedendo poco, il tempo è sempre ben speso in sua compagnia =)
- I sogni nel cassetto: diventano sempre di più di giorno in giorno, chissà se riuscirò mai a realizzarne qualcuno!

Tre ombre:
- Scoprire ancora una volta che un'altra casa editrice con cui collaboro ha deciso di passare ai pdf... che delusione!

- Ancora ansia per il futuro.
- Lo studio: non sto più uscendo di casa e sto faticando a portare avanti il blog e le letture =(
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Una rubrica davvero carina... solo ora l'ho scoperta francamente ^^

    RispondiElimina
  2. tre luci:
    1- da me il 16 è iniziato il carnevale!!!
    2- Ho trovato un vestitino primaverile, che rimane elegante a 20 euro, un affarone!!Cosi ho già il vestito per la comunione di mio cuginetto a Maggio!!!
    3- Sto leggendo dei bellissimi libri

    tre ombre:
    1- sto ancora un pò male;
    2- brutto tempo, sento trppo freddo!!
    3- Mia nonna che sta male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per le tue ombre =( speriamo che la prossima settimana vada meglio ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...