domenica 6 gennaio 2013

L'Eco della Foresta # 9. anteprime Newton e Fazi


Buona domenica a tutti voi! 
L'Eco della Foresta è una rubrica occasionale, creata da me e Reina del blog Il Portale Segreto, che verrà pubblicata di domenica, in cui presenteremo i libri di prossima pubblicazione o interessanti novità libresche. 
Guardate un po' cosa uscirà in libreria proprio questa settimana!

* * *
Una donna che vuole osare. Un uomo che sa cosa significa il piacere.
Un incontro destinato a sconvolgere l'esistenza.
Un libro bollente e sensuale.

Titolo: Incontri proibiti - La tentazione
Autore: indigo Bloome
 Editore: Newton  Compton

Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 10 gennaio 2013


Trama: Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?
   
* * *


Titolo: Warm Bodies (nuova edizione)
Autore: Isaac Marion
Casa Editrice: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: 14,50 euro
Pagine: 288
Pubblicazione: 10 gennaio 2013

Trama: R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Voi? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...