venerdì 25 gennaio 2013

Lights and Shadows # 9


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Ho ripreso a scrivere, finalmente!
 
- La pizza: questa settimana ne ho mangiata una buonissima!
 
- I libri: ne ho scoperti di davvero interessanti ultimamente =)

Tre ombre:
 
- Gli ebook: li detesto >_< le case editrici stanno passando tutte a questo formato e su aNobii non riesco a scambiare cartacei perchè gli utenti ultimamente sembrano cercare e scambiare solo ebook!

- La lontananza dai miei amati boschi e dagli alberi: per me è una grande sofferenza!
 
- Studio, studio e ancora studio ç_ç
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

2 commenti:

  1. Ciao Mirial!
    che romantico il tuo blog! mi piace molto!
    e mi piace anche questa cosa del luci e ombre della settimana... bella idea! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele, benvenuta nella mia Foresta Incantata, sono contenta che tu sia passata di qua e che abbia lasciato un segno del tuo passaggio =) sono altrettanto felice che tu ti sia trovata bene e che tu abbia deciso di fermarti =)
      Un abbraccio!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...