martedì 23 ottobre 2012

Vincitore Giveaway "Devilish" di Dorotea De Spirito + segnalibro di Halloween

Bentornati nella mia Foresta Incantata, cari lettori!
Oggi si conclude il Giveaway del mio blog e de Il Pozzo dei Sussurri, in cui mettevamo in palio per voi una copia di "Devilish" di Dorotea De Spirito e un segnalibro di Halloween fatto da me. Avete partecipato in tanti e ognuno di voi ci ha lasciato qualcosa di particolare ed unico. La scelta è stata difficile e combattuta, ma alla fine io e Yvaine abbiamo decretato il vincitore di questo Giveaway. Scusateci per il ritardo di questo post, ma siamo state parecchio indaffarate e abbiamo avuto qualche imprevisto, quelli non mancano mai!
Ma torniamo a noi e veniamo al nocciolo della questione =) Siccome non ci è consentito dichiararlo sul blog, il fortunato vincitore ha ricevuto una mail da una di noi due, quindi che aspettate? Andate subito a controllare nella vostra posta elettronica, uno di voi si è aggiudicato questi due premi ^^



Complimenti al vincitore!

9 commenti:

  1. Io avrei partecipato anche solo per il segnalibro *________* mi piace tantissimo!
    Comunque sia, complimenti al vincitore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di metterne in palio altri molto presto ^^ Grazie comunque =)

      Elimina
    2. In tal caso parteciperò sicuramente :D

      Elimina
  2. Complimenti al vincitore , anch'io ho partecipato per il segnalibro *w* Mel-chan sei davvero bravissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilia ^^ Infatti, visto che me la sono cavata con questo, ho deciso di creare un po' di segnalibri e regalarvene qualcuno di tanto in tanto, le occasioni non mancheranno certo ;) e poi non costa niente, è un dono piccolo piccolo che però mi piace fare a voi lettori =)

      Elimina
  3. Vincitore o vincitrice, congratulazioni!

    RispondiElimina
  4. Complimento al fortunato e abile vincitore!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...