domenica 7 ottobre 2012

L'Eco della Foresta #2: anteprima "Across the universe" e "Devilish"


Ecco le ultime novità prossimamente in libreria!
Il primo libro, di genere fantascientifico, è in uscita il 9 ottobre 2012 per la Piemme, ed è il primo volume di una trilogia fantascientifica...

L'amore vero vince qualsiasi cosa.
Anche la più pericolosa delle bugie..

Titolo: Across the universe
Autore: Beth Revis
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 420
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012
Editore: Piemme

Trama: Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?
 
Sempre il 9 ottobre per la Mondadori, esce Devilish di Dorotea De Spirito, seguito dell'acclamato Angel che ha fatto innamorare molte persone di questa storia d'amore tra un angelo senza ali e un demone. 

* * *
Lei è un angelo senza ali,
lui è il demone innamorato della sua preda.

Titolo: Devilish
Autore: Dorotea De Spirito
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 304
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012
Editore: Mondadori

"Guglielmo.
Ripeto il suo nome nella mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente."
Trama: Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

Che ne pensate?

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...