lunedì 1 ottobre 2012

L'Autunno porta con sè i suoi primi frutti

Bentronati nella mia Foresta Incantata!
Oggi è il primo di ottobre e il blog, come avrete notato, si è tinto di nero e arancio, i colori della notte e delle zucche. Spero che la nuova grafica sia di vostro gradimento, perchè ci terrà compagnia per tutto il mese, in attesa della notte più magica dell'anno. 
In questi giorni nella Foresta fervono i preparativi. L'Autunno è periodo di cambiamento e qui ce ne sono un bel po'. Sono più attiva del solito sul blog, e questo già è un cambiamento, inoltre ho cominciato a tenere un quaderno in cui appuntarmi le idee, gli appuntamenti e le scadenze del blog. Sì, perchè la Foresta si sta piano piano affollando, non soltanto di creaturine del bosco come voi, ma anche di sogni, pensieri e progetti! Tutto questo non può più fare affidamento sulle mie sole capacità di memoria, quindi ho dovuto ricorrere ad un diario. Sto escogitando diverse rubriche da proporvi, non so ancora se ci riuscirò, ma spero proprio di sì ^^ 
Nel frattempo vi mando un carissimo saluto e vi lascio con la foto dei primi frutti materiali dell'Autunno, quelli che si posso vedere, toccare e... soprattutto MANGIARE!


5 commenti:

  1. Funghi!!! xD
    La mia cagnolina Luna è nata la notte di Halloween :3

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e buonissimi Mirial! Bella questa veste Halloweeniana! Mette allegria! Ma anche l'altra era meravigliosa. Un bacione. Me lo tieni un fungo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la nuova veste del blog =) Eh, sono spiacente, ma sono già finiti tutti xD

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...