mercoledì 10 ottobre 2012

Avviso Giveaway "Devilish" + segnalibro


Benritrovati nella mia Foresta Incantata!
Come molti di voi sapranno, è in corso sul mio blog e su  Il Pozzo dei Sussurri il nostro primo Giveaway. Abbiamo messo in palio una copia di "Devilish" di Dorotea De Spirito e un segnalibro di Halloween, per leggere il post relativo a come partecipare potete leggere qui: Primo Giveaway di Sogni di una notte di Luna piena e Il Pozzo dei Sussurri: "Devilish" di Dorotea De Spirito!
Abbiamo creato anche l'evento su Facebook, cosicchè possiate tenervi costantemente aggiornati sulle ultime novità riguardanti il Giveaway, tuttavia c'è chi non ha Facebook, per cui mi appresto a riportare qui le ultime novità.

Io e Yvaine abbiamo notato che alcuni di voi partecipanti hanno scelto più di un'immagine per partecipare. Ebbene, nelle regole non lo avevamo specificato, pensando che fosse sottinteso, ma per evitare incomprensioni varie vogliamo avvisarvi che non possiamo accettare più di una sola immagine/canzone/citazione/disegno o che dir si voglia. Questo per dare a tutti le stesse possibilità e per correttezza nei confronti di chi ha partecipato con una sola immagine. 
A questo punto molti di voi si staranno chiedendo se la loro partecipazione al Giveaway si può considerare valida... state tranquilli: non verrete squalificati, ci mancherrebbe altro! Ma per facilitare le cose io e Yvaine abbiamo deciso quanto segue: i diretti interessati potranno decidere fra le immagini da loro postate e comunicarcelo nel post relativo al Giveaway, se però non ci comunicherete la vostra preferenza,  terremo come valida la prima delle immagini/canzoni ecc che ci avete linkato, seguenda la "regola" de: "La prima risposta è quella che conta". 

Il link del banner del Giveaway è ora sistemato, prima non funzionava per un errore di link, quindi se lo avete prelevato e avete notato l'errore potrete cambiarlo con quello aggiornato se vi va.
Ricordiamo anche che alcuni di voi partecipano all'evento su Facebook ma non sono ancora passati dal blog: in tal caso la partecipazione non può considerarsi valida
Infine, un ultimo avviso, ma non meno importate: cercate di non partecipare con immagini/canzoni ecc che sono già state scelte.

Detto questo vi salutiamo e continuiamo ad augurarvi in bocca al lupo!

Mirial e Yvaine

6 commenti:

  1. Mi avete mandato l'invito su fb!!!!
    vado subito a partecipare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava =) non sapevo che fossi tu ^^

      Elimina
    2. Su fb sono in incognito!!!sai abitando in un paese di 3000 abitanti, ci conosciamo tutti, e so che non si farebbero i fatti loro!
      Non ho messo neanche questo nick, perchè è il mio diminutivo del mio nome, e ho come amici, due delle mie migliori amiche, quindi potevano risalire a me!!
      Cosi in incognito, posso fare quello che voglio, pubblicare quello che voglio!!senza aver la paura di essere criticata!!cosa che succede!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...