martedì 14 maggio 2013

Teaser Tuesday # 48: "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco ^^
Eccomi di nuovo qui, a pubblicare un post di questa carinissima rubrica. Prima di cominciare, ricordo a tutti gli ingredienti che la costituiscono:

- il libro che stai leggendo
- una pagina aperta a caso
- copiane un pezzo evitando accuratamente gli spoiler
- rivelare autore e titolo del libro

Questa settimana sto leggendo "Il giardino dei raggi di luna" di Sarah Addison Allen, ma siccome sono all'inizio della storia e non voglio rovinarmi il libro, vi scrivo un brano del libro che ho finito da poco, e cioè "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee:


Ora sono certa che nei libri ci sia un mondo da scoprire, in cui potrò sempre rifugiarmi, qualsiasi cosa accada.
Sono diventata bravissima nell'ora di lettura con i bambini; saltello qui e lì, forte delle mie lunghe orecchie da coniglio e li faccio ridere, spaventare, emozionare. Sono felice quando se ne vanno tutti soddisfatti, ancora eccitati per le storie che ho raccontato loro. 
Anche col gruppo di lettura ho imparato a cavarmela. Passo sempre nella sala da tè quando le signore si incontrano, e chiacchiero di libri con loro. 
Ormai manca una settimana al mio ritorno in California.

(pag. 242)

Qual è il vostro Teaser Tuesday?



6 commenti:

  1. è uno dei miei libri preferiti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è dispiaciuto, anche se mi aspettavo qualcosa di più =P

      Elimina
  2. Io l'ho comprato un paio di giorni fa e lo inizierò a breve. Speriamo bene! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è dispiaciuto =) comunque tra qualche giorno pubblicherò la recensione se ti interessa ;)

      Elimina
  3. aspetto la tua recensione, sono indecisa se leggerlo subito o aspettare un pò.
    Mi è piaciuta la citazione che hai postato, sempre di questo libro!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...