venerdì 10 maggio 2013

Lights and Shadows # 24


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Oggi io e la mia dolce metà festeggiamo 3 anni insieme =)

-Il mercatino dell'usato, che mi ha permesso di comprare due libri, un dvd e una bellissima collana d'agata =)

- Ho rivisto su Skype la mia gemellina Reina! <3


Tre ombre:

- Sono un po' stanca per via delle tante cose da fare e perchè dormo male la notte

-Non poter comprare libri in libreria da settimane perchè sto cercando di risparmiare

- Il tempo: possibile che siamo a metà maggio e c'è ancora un'alternanza di caldo-freddo incredibile? -.-'


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Ti voglio bene Befanina! Dobbiamo rivederci XD Magari risolviamo le questione potterose rimaste in sospeso ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti voglio bene! Eh, sì, dobbiamo rivederci! Per le questioni potterose... ho paura che si ingarbuglino ancora di più xD

      Elimina
  2. Sto cercando anche io di risparmiare, visto che in 3 mesi mi sono guastati 2 cellulari, e adesso devo per forza prendermene un altro!!Sono in piena crisi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che brutto quando succede così! Uno fa tanto per risparmiare e poi... tac! Si rompe qualcosa di costoso che bisogna ricomprare ç_ç
      Io sto risparmiando per andare a trovare Reina e per andare a vivere da sola invece. E' faticoso, ma almeno ho due buonissimi motivi che mi spronano a non spendere ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...