venerdì 17 maggio 2013

Lights and Shadows # 25


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Gli arancini siciliani che i miei mi hanno portato di ritorno dalla loro vacanza in Sicilia =P che buoniiii!!!

- Ho trascorso un bel pomeriggio in bici, approfittandone del bel tempo provvisorio.

-Le letture sono riprese a gonfie vele finalmente, e ne sono contentissima!


Tre ombre:

- Ho avuto modo di vivere per qualche giorno a casa da sola e mi manca tremendamente la mia indipendenza. Non vedo l'ora di avere un lavoro =(

- Non poter andare alla fiera del libro di Torino.

- Pioggia, pioggia, sempre e solo pioggia... >_<


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...