venerdì 3 maggio 2013

Lights and Shadows # 23


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- La collana che mi ha regalato la mia sorellina Yvaine e il pacco ricevuto dalla mia befanina Reina *_* Vi voglio bene!
- Finalmente sono riuscita a fare qualche giro nel bosco e sono riuscita a scattare anche qualche foto =)

- Ho rivisto dopo tre anni di lontananza una mia cara amica, è stato bello ritrovarsi!


Tre ombre:

- Mi sento demotivata

- La pioggia che continua a non dare tregua
- Il traffico per strada: con il lungo ponte molti turisti si sono riversati nella mia città e in quelle vicine, e mi sono fatta ore interminabili di coda ç_ç

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

1 commento:

  1. Le mie luci:
    -finalmente abbiamo iniziato a ripulire casa, non vedo l'ora di tornare nella mia adorata camera *__*
    - sto facendo tanti begli acquisti ^_^
    - sto facendo parecchie belle letture

    Le mie tre ombre:
    - a causa dello studio, di casa non riesco ad aggiornare e seguire come dovrei il mio blog
    - lo studio.. mi sta facendo impazzire non ne ho più vogliaaaaa di aprire un libro >.< e devo preparare pure la tesina.. oddio non so come farò!
    - mi mancano tutti i miei adorati libri cartacei.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...