domenica 11 marzo 2012

Un sabato all'area faunistica

Buona domenica a tutti voi!
Questo fine settimana sono tornata a casa, dalla mia famiglia, e come tutti i weekend di questo tipo, cerco di approfittare del clima mite e delle belle giornate per fare qualcosa di diverso. Così ieri mi sono armata di macchina fotografica e di un po' di pazienza (quella ci vuole sempre) e sono andata in un'area faunistica non lontana da qui per fotografare gli animali *-*
Qui di seguito, vi lascio alcuni degli scatti che ho fatto, spero vi piacciano... non è stato per niente facile, ma mi sono comunque divertita. Quando vedo gli animali impazzisco e torno bambina, li adoro!












2 commenti:

  1. Beata te che riesci a vedere questi bellissimi animali! Da me non ce ne sono.Complimenti! Begli scatti!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. A dire il vero non mi entusiasmano molto. Potevo fare di meglio secondo me, però ho un obiettivo che non mi permette di fare quello che vorrei. In più c'era una luce non troppo bella vista che l'area faunistica si trova in una specie di sottobosco... dunque con la macchina fotografica manuale mi veniva difficile fare delle foto con l'esposizione giusta. molte sono venute sovraesposte, alcune molto scure invece. Ovviamente non potevo usare il flash, visto che avrei spaventato tutti gli animali, e poi non mi ppiace usarlo perchè a mio parere sfalsa molto i colori. Va beh, comunque in linea di massima quelle che ho messo qui sopra mi soddisfano abbastanza. Grazie per i complimenti! Comunque ho dovuto fare circa un'oretta di strada per arrivarci, non è esattamente vicino, ma non si può certo dire che sia lontano =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...