lunedì 5 marzo 2012

Tra le righe del cuore # 5


Buon inizio settimana a tutti voi che passate di qua ^^
Bentornati per una nuova puntata di questa simpatica rubrica, dedicata alle citazioni dei libri che ho letto e che mi hanno colpito.
Questa settimana sarò breve. La citazione che vi propongo oggi è:


"La storia contenuta in un libro non termina con l'ultima pagina, nè ha inizio con la prima."


"Cuore d'Inchiostro" - Cornelia Funke


Credo non ci sia una frase più vera. E voi, cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Io ho letto Cuore d'Inchiostro e questa citazione è bellissima!!!
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Buona settimana anche a te cara Mirial.
    Credo che questa piccola frase racchiuda la magica verità dei libri. Un libro una volta aperto non finisce mai. :)

    RispondiElimina
  3. C'è una sorpresa per te nel mio blog!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  4. Una storia non ha inizio perché dai tempi dei tempi esiste al fine di essere scritta e non ha fine poiché i nostri cuori ne resteranno marchiati come da un indelebile tatuaggio...

    Cit. me xD volevo fare la sapiente u.u comunque è bellissima ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...