martedì 20 marzo 2012

Buon Compleanno Blog!

E', vero, lo ammetto: oggi non voglio proprio lasciarvi in pace! 
Tuttavia mi sono appena ricordata di una cosa e ancora non posso crederci di essermelo quasi dimenticato o.O
Oggi il blog compie un anno!!! *-*
Un anno fa ho aperto questo piccolo, grande spazio virtuale per dare libero sfogo ai miei pensieri. E pensare che inizialmente lo avevo pensato in modo del tutto diverso da quello che poi è diventato e che sta diventando grazie a tutti voi. 
Cosa mi ha spinto ad aprire un blog? Forse la voglia di condividere con qualcuno le mie passioni, forse per cimentarmi in qualcosa di nuovo... o forse per vedere se sul web potevo essere accettata di più che nella vita di tutti i giorni, dove trovo che nessuno riesca veramente a comprendermi e ad accettarmi per quello che sono. Ho fatto di questo spazio la mia casa, il mio piccolo rifugio segreto in cui lanciarmi a capofitto quando ho bisogno di ritrovare un po' dell'autostima che calpesto continuamente perchè, forse è brutto da dire, ma riesco ad essere veramente me stessa solo quando scrivo, e qui sul blog sto cercando di dare il meglio di me, tutto il meglio che non riesco a trasporre nella mia vita di tutti i giorni. 
Il blog è cresciuto, è cambiato molte volte in questo annetto che, a parer mio è volato. Da "Il mio Paese delle Meraviglie" si è trasformato in "Sogni di una notte di luna piena", ma d'altro canto anche la sottoscritta ha cambiato un po' stile di vita nell'ultimo anno, talvolta per eventi infelici, altre volte per circostanze più liete, ma la vita è anche questo no?
Detto ciò, spero vivamente che il mio blog continui ad affascinarvi come credo stia facendo nell'ultimo periodo, visto che lentamente state aumentando la vostra presenza qui, e ve ne sono infinitamente grata! Scrivere post non è sempre una cosa così semplice come possa sembrare, richiede del tempo, voglia di fare e di documentarsi, e anche un po' di fantasia, questo sì. Mi fa davvero un immenso piacere leggere i vostri commenti e scoprire che vi entusiasmate con me per quello che scrivo o comunico nei miei post. Dunque il grazie per questo anno appena passato va a tutti voi, perchè siete voi, con il vostro passaggio, i vostri commenti, a creare il blog giorno per giorno =)




17 commenti:

  1. Buonissimo compliblog Mirial!!!!
    Tantissimi auguri incantati ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Clody! Gentilissima come sempre =)

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! Un caro saluto e tantissimi auguri per il primo di molti anni come questo! Continua così che stai facendo un ottimo lavoro :D
    Ti auguro tanta felicità e tante soddisfazioni! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Reina *-* Mi commuovi! Anche il blog sta arrossendo ^^

    RispondiElimina
  5. E allora:
    buon compleannoooooo Sogni di una notte di luna piena ;)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri al blog....tanti auguri al blog...taaantiii auguuuuri al blogghino...tanti auguri al blooooooog! =D Complimenti cara! continua cosi! sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeee *-* Ragazze, mi state emozionando!

    RispondiElimina
  8. Sono nuovo ma ti auguro lo stesso un'altro splendido anno!

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passato di qui e grazie anche a te per gli auguri ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...