lunedì 5 agosto 2013

Piccole chiacchiere e nuove istantanee :)

Buongiorno creature del bosco, e buon inizio settimana a tutti!
Come state? La vostra estate come procede? E' sempre un piacere fermarsi ogni tanto a scambiare due chiacchiere con voi, che popolate la mia Foresta Incantata ^^ La mia estate è piuttosto movimentata, diciamo che non mi posso lamentare :p Il tempo da dedicare a me è davvero poco, in compenso però sto facendo esperienze del tutto nuove! Avrete forse notato che ho dovuto mollare un po' la presa con il blog, con mio immenso dispiacere... purtroppo il tempo scarseggia, e quel poco che ho devo sfruttarlo come mi riesce meglio. Avrete notato che da qualche settimana è scomparsa la rubrica del lunedì, Settimana Stregata, che altro non era che la piccola vetrina di cui mi servivo per mostrarvi tutti gli appuntamenti settimanali del blog. Spero di riprenderla quanto prima, ma ho dovuto accantonarla perchè non riesco più a programmare i post per via del tempo che scarseggia, quindi mi viene difficile fare programmi per la settimana! Sono diminuite anche le recensioni, ho abbandonato quasi del tutto Wishing Books e tutte le altre rubriche che già nei mesi scorsi ho faticato a mandare avanti. Vi chiedo scusa per queste mie mancanze, ma per cause di forza maggiore mi tocca ridurre i post qui, in questo mio angolino fatato.
E al di fuori del blog come va la vita della vostra fata Mirial? Qui fa caldo, tanto caldo, tant'è che sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che ci separano dall'Autunno, la mia stagione preferita. Non c'è niente da fare, l'estate non fa per me xD Nonostante tutto però, devo ammettere che questa si stia dimostrando un'estate piena di sorprese per me! Sto lavorando alla correzione del mio romanzo, che come sapete pubblicherò prossimamente, ho trovato un piccolo lavoretto estivo che mi permette di guadagnare qualche soldino per me, e sto girando per vari paesini, mercati e feste medievali. Il fine settimana appena trascorso in particolare è stato davvero soddisfacente, perchè ho comprato ben due cristalli (quarzo piriteo e quarzo fumè), ho comprato due libri alla bancarella dell'usato e, infine, ho scoperto all'ultimo minuto che nella mia città hanno organizzato una bancarella di Book Crossing!!! Sono corsa e sono riuscita a scambiare ben 8 libri, sono felicissima *_* soprattutto perchè ho trovato libri che cercavo da un po', libri che non avevo intenzione di comprare a prezzo pieno e ho scoperto anche titoli nuovi davvero interessanti ^^
L'ultima grande novità di questa settimana è che la vostra Mirial se ne va due giorni in campeggio! 
"In campeggio?!?" diranno alcuni di voi, sapendo della mia terribile fobia nei confronti degli insetti.
Ebbene sì, ci voglio provare xD Chissà se ne tornerò incolume (psicologicamente intendo), però sento che devo buttarmi in questa nuova avventura. Andrò due giorni in alta montagna con amici e fidanzato, e al mio ritorno vi prometto tante, tante foto e un racconto dettagliato ;) E ora il problema è: che libro mi porto? Uhm... sicuramente il mio compagno per questa nuova avventura sarà un libro che parla di Natura, tanto per rimanere in tema ;)
Prima di salutarvi, vi lascio qualche scatto fatto negli ultimi giorni =)


La piccola Penny che dorme al fresco del balcone, per riprendersi dal caldo soffocante =P




Mi sa che Penny vuole viaggiare con me! xD


Il Trofeo ad Augusto a La Turbie (Francia)


La Strega di Triora :)


Vista di Triora *_*


Un ombroso Ippocastano e una panchina con vista sulla magica Valle Argentina.


Spero di non avervi annoiato troppo con queste mie chiacchiere! Buon inizio settimana a tutti, a presto! ^^

2 commenti:

  1. Carinissima Penny :)
    Per il campeggio...ormai manca poco :P

    RispondiElimina
  2. Che belle che sono le foto! E Penny è dolcissima con quel musino!!
    Buon lavoro col tuo libro e i mille impegni! Ah In bocca al lupo col campeggio... io non ci riuscirei mai... ma mai dire mai ;) poi facci sapere che libro hai portato :)
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...