venerdì 9 agosto 2013

Lights and Shadows # 37


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Come sapete, ho fatto il mio primo campeggio! E' stata un'esperienza indimenticabile, vi racconterò presto ;)

- Nella mia città hanno organizzato una bancarella di Book Crossing, sono riuscita a scambiare nove titoli, e sono tornata a casa felicissima!

- Organizzare il viaggio per andare a trovare la mia gemellina Reina =D


Tre ombre:

- Tornare alla quotidianità dopo due giorni di pace e serenità in mezzo alla natura è stato davvero traumatico =(

- Penny ha iniziato a saltare e a camminare sulla ringhiera del balcone! Abitando al terzo piano ho il terrore che cada di sotto...

- Questa settimana non ho per niente voglia di andare a lavoro.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

7 commenti:

  1. LUCI
    - Mi sono vista tutta la seconda stagione di "Once upon a time"... io l'amo questa serie TV!!! E ho scoperto che è in arrivo anche uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland... me felicissima :-D
    - Il mio nuovo taglio corto di capelli, mi piace tanto e mi sento me stessa!
    - Un pò di relax dopo il matrimonio di mia sorella... ci voleva!

    OMBRE
    - Non c'è verso di farmi piacere le more... ho provato a farmele piacere in ogni modo ma niente, tutti dicono che le more sono dolci ma io le sento molto asprigne!
    - Aver ricevuto una risposta negativa (per il momento) da un posto dove avevo inviato il mio curriculum.
    - Non potermi comprare libri da un pò di tempo, perché la borsa sonante... è poco sonante in questo periodo!

    RispondiElimina
  2. Noooo... mi stavo dimenticando una 'luce' importantissima!!! Ho realizzato un mio grande sogno finalmente: sono andata a Milano con il mio amore a vedere il cenacolo vinciano... uno spettacolo da lasciare a bocca aperta, mi sono commossa *_*

    RispondiElimina
  3. Quante belle luci questa settimana! =D
    Per le ombre ti capisco fin troppo bene per le ultime due ç_ç

    RispondiElimina
  4. Io amo il campeggio *_*
    Pensa che io abito al quinto piano, e Sca è caduta quando aveva pochi mesi :( per fortuna gli inquilini del piano terra avevano la tenda in giardino aperta e ci è rimbalzata sopra a mo' di cartone animato.. fiuuuu!

    @Clody, ma le more SONO aspre, no? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da adesso, anche io lo amo! *_*
      Oh mamma, chissà che spavento ç_ç io non posso proprio guardarla, mi viene un colpo al cuore ogni volta. Spero di farci presto l'abitudine!

      Elimina
    2. @Rowan: davvero le trovi aspre anche tu???? che sollievo... non sono l'unica al mondo allora!!! sembra che tutti amino le more tranne me ^^

      Elimina
  5. Ciao :) belle le risposte!
    Molto carine la rubrica C: Oddio sai che anche io avevo un gatto che si chiamava Penny? Era un persiano nero bellissimo, occhi d'ambra, buonissimo, non ha mai graffiato nessuno ed era cosi' dolce con me... :')
    Qualche anno fa dopo aver raggiunto la veneranda eta' di 18 anni e' morto....
    Mi manca :'/

    Spero di non averti depresso con la mia storia! ;)

    Spero di risentirti presto!
    Un bacio

    Midnight

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...