venerdì 2 agosto 2013

Lights and Shadows # 36


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Sono stata di nuovo a Triora, dopo tanto che non ci andavo, ed è stato come tornare a casa *_*

- Ho finito di correggere il mio romanzo ;)

- I momenti passati con la mia dolce metà *_*


Tre ombre:

- Non ne potrete più di sentirmelo dire, ma... basta caldo!!! Non se ne può più! Io voglio l'autunno, coi suoi colori, le sue temperature... basta estate! >_<

- Le mie letture vanno piuttosto male, non riesco a leggere niente!

- La fiera di domenica scorsa non è andata bene purtroppo. Per via della crisi, quasi nessuno ha comprato quello che abbiamo fatto: tanto lavoro per nulla ç_ç


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...