venerdì 30 agosto 2013

Lights and Shadows # 40


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Sono tornata a Triora dopo tanto tempo! Mi era mancato girare per i suoi carruggi *_*

- Questa settimana ho portato Penny dal veterinario per un controllo e finalmente sta bene! =D

-Manca meno di una settimana alla mia partenza *_* vado a trovare la mia gemellina Reina! (ormai non ne potrete più di sentirmelo dire xD)


Tre ombre:

- Questo sarà il mio ultimo weekend di lavoro, poi sarò di nuovo disoccupata ç_ç che tristezza!

- Aver voglia di scrivere ma non riuscirci per mancanza di tempo e di tranquillità =(

- La profonda delusione derivata da una risposta negativa in ambito lavorativo.
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

5 commenti:

  1. A chi lo dici, anche io sono delusa dal lavoro, anzi dalla mancanza di un lavoro!!
    Anche questa settimana solo cose brutte, del resto come tutto questo periodo, ti dico solo che sono bloccata con la schiena, non riesco a muovermi e non posso fare niente.
    Sono contenta che la piccola penny stia bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, la mancanza di lavoro è una cosa che proprio mi deprime =(
      Mi dispiace per la tua schiena! ç_ç

      Elimina
  2. A chi lo dici, anche io sono delusa dal lavoro, anzi dalla mancanza di un lavoro!!
    Anche questa settimana solo cose brutte, del resto come tutto questo periodo, ti dico solo che sono bloccata con la schiena, non riesco a muovermi e non posso fare niente.
    Sono contenta che la piccola penny stia bene!!

    RispondiElimina
  3. Bella questa rubrica! Mi sa che ne prenderò spunto anche io per un prossimo post sul mio blog!

    Mi dispiace per il lavoro. Anche io esco solo ora da due mesi di disoccupazione e vedo mia sorella che non trova lavoro da più di un anno :/

    Ti faccio un enorme in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Sono contenta che la rubrica ti piaccia =D
      Sei stata fortunata a trovare lavoro in così "breve" tempo! Io cerco lavoro da giugno dell'estate scorsa, pensa un po'! =(
      Crepi il lupo!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...