venerdì 7 dicembre 2012

Si parte!!!


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Vi scrivo per farvi un annuncio: la vostra fata Mirial parte! Per una decina di giorni sarò assente dal blog e non avrò la connessione internet per controllare tutti i vostri commenti e le vostre eventuali mail... sì, lo so, sono una pazza a partire nel bel mezzo di un Giftaway in atto e non oso immaginare cosa troverò nella mia posta elettronica al mio ritorno! E' un viaggio programmato da tempo, me ne vado in mezzo alla neve, al freddo e al gelo, con la mia dolce metà, la mia bellissima nipotina e i suoi genitori :)
Ma non preoccupatevi, sebbene io non sarò al computer, ho fatto in modo di tenervi compagnia ugualmente! Ho programmato alcuni post, ovviamente non saranno presenti le rubriche Teaser Tuesday, Il Gufo Postino e Lights and Shadows, visto che richiedono un aggiornamento settimanale che io non ho potuto programmare e prevedere a priori. Troverete gli appuntamenti della prossima settimana nella puntata di lunedì di Settimana Stregata, per comunicazioni urgenti riguardanti il Giftaway, per domande che non possono attendere una settimana per ricevere risposta, potete contattare una delle mie due gemelline di blog, Yvaine e Reina, che sapranno in qualche modo rispondere ai vostri dubbi più atroci ;)

Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it
Reina: ilportalesegreto@gmail.com

Vi lascio in buonissime mani dunque! A questo punto spero di aver detto tutto e vi saluto calorosamente, mi mancherete, ve l'assicuro! 
A presto!




4 commenti:

  1. Wow Mirial buon viaggio!!
    Io amo viaggiare, lo sai, e sto già cercando una nuova meta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico! Fammi sapere poi quale sarà la tua prossima meta allora ;)

      Elimina
  2. Buon viaggio Miryyyyyyyy!!!! Come son contenta per te! Divertiti, mi raccomando. Un bacione grande.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...