'È grave essere diversi?' 'È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi del mondo, non ha creato una sola foglia identica all'altra. Ma tu ritieni che l'essere diverso sia follia e così hai scelto di vivere in questo ospedale psichiatrico. Perché qui, visto che tutti sono diversi, diventi uguale agli altri.' - Veronika decide di morire, Paulo Coelho

lunedì 10 dicembre 2012

Settimana Stregata # 3

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Questa rubrica serve forse più a me che a voi, e vi terrà aggiornati sugli appuntamente settimanali del blog. Prima di cominciare vi ricordo alcune cosette importanti: prima di tutto ricordo a tutti che sul blog è in atto, fino al 18 dicembre, un carinissimo Giftaway natalizio, vi invito a partecipare! Se volete scoprire di cosa si tratta, cliccate sul banner nella colonnina di destra del blog, in alto.
Inoltre, come ho già avuto modo di dirvi nei giorni scorsi e come avrete letto dall'avviso qui sopra, io non sono presente questa settimana. I post si pubblicheranno da soli, visto che li ho programmati tutti con un certo anticipo, quindi se non dovessi rispondere ai vostri commenti non temete! Non vi ho abbandonato, risponderò a tutti voi al mio ritorno. Per qualsiasi tipo di problema legato al Giftaway o per informazioni più o meno urgenti, potete rivolgervi alle mie gemelline Reina e Yvaine, che saranno disponibili nell'aiutarvi. 
Le loro mail sono:

Yavaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it
Reina: ilportalesegreto@gmail.com
 
Detto questo, torniamo a noi :)

Questa settimana troverete nella mia Foresta:
 
 
Detto questo vi auguro una buonissima settimana!
 

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK