giovedì 20 dicembre 2012

Scatti di viaggio (parte 1)

Bentornati nella mia Foresta Incantata! 
E' da tanto che non vi lasco qualche foto, ma non preoccupatevi, rimedio subito! Come saprete, la scorsa settimana sono stata in vacanza. Ho trascorso otto giorni in Trentino Alto Adige e sono riuscita a fare una gitarella di un giorno in Austria, ad Innsbruck. Ecco dunque gli scatti immortalati dalla mia fidata Pentax ^^

Campo Tures (Sand in Taufers)





Castello di Campo Tures (Sand in Taufers)
Purtroppo non sono riuscita a visitare questo splendido castello, la salita per arrivarci era ghiacciata e avevo paura di rompermi l'osso del collo nell'impresa. Spero di rimediare un domani, sicuramente tornerò in Trentino, mi ha proprio affascinata!

Negozio di souvenirs a Campo Tures
Sono rimasta completamente incantata da questo negozio, pieno zeppo di questi nanetti all'esterno! All'interno invece è pieno di altre mille meraviglie: druidi, fate, Ent, calamite, animali intagliati nel legno, saponette profumate... insomma, una vera goduria per un'amante del fantasy come me!

Una carinissima banderuola in centro al paese, davanti a un negozio di fiori a Campo Tures.

Campo Tures (Sand in Taufers), vista di una via del paese e del Castello.


Campo Tures (Sand in Taufers)
E poi... una mattina mi sveglio e scostando le tende della finestra dell'hotel ecco cosa vedono i miei occhi: il monte di fronte era bianco e spolverato della neve caduta durante la notte *_*

Lago di Braies
Dov'è il lago? vi starete chiedendo. Ebbene, è lì, ghiacciato, sotto la coltre di neve! Questo sarebbe uno dei posti in cui hanno girato il telefilm con Terence Hill, forse qualcuno di voi lo ha visto (io no sinceramente). E' un luogo meraviglioso, peccato solo per i -15°!

Per adesso è tutto, tornerò con atri scatti di viaggio tra qualche giorno =)
A presto!


3 commenti:

  1. ** che posti meravigliosi!! Immaginavo che sarei rimasto a bocca aperta u.u
    Mia madre seguiva il telefilm di cui hai accennato; praticamente Terence Hill è una guardia forestale che divide il suo tempo tra salvare animali e risolvere gialli. Ti potrebbe piacere, i posti (come si vede dalle tue bellissime foto) meritano davvero di essere visti.
    Complimenti per il post, bravissima come sempre =)

    RispondiElimina
  2. bellissime foto!! e bel blog!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Uauuu :D
    stupende queste foto; adoro la montagna.
    se fosse per me ci vivrei come eremita!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...