mercoledì 26 settembre 2012

Lost in Nature # 6: il Canto della Natura


Bentornati nella mia Foresta Incantata, creature del bosco! 
Come sempre ricordo a tutti voi di cosa tratta questa rubrica.
 
Grazie a "Lost in Nature", vi accompagnerò tenendovi per mano nei luoghi incantati in cui mi condurrano i miei passi e che intrappolerò eternamente nella mia macchina fotografica. Le immagini saranno accompagnate da frasi, scritte di mio pugno o tratte dalla letteratura e dalla poesia, oppure ancora da un "resoconto di viaggio". Questa rubrica non ha cadenza fissa, la pubblicherò occasionalmente, ogni qualvolta avrò qualcosa da raccontarvi o un posto in cui guidarvi.
Oggi vi propongo un video fatto da me con le foto della mia vacanza in Val Maira e con alcune altre scattate quest'estate nei boschi non lontani da casa mia. Le parole le conoscete già, sono quelle del post di Lost in Nature # 4. Be', io vi auguro buona visione, spero che questo video possa emozionarvi come ha emozionato me nel realizzarlo! =)



2 commenti:

  1. Sai già cosa mi ha provocato questo video. Ma non l'avevo mica visto? Perchè ero convinta che ne pubblicavi uno al giorno di articoli. L'avevo perso. Comunque è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...