sabato 29 settembre 2012

Buon compleanno sorellina! ♥

In questo momento non sei a casa e neppure io lo sono xD 
Già, perchè siamo entrambe a festeggiare! Quest'anno ti è toccata una bella festa a sorpresa, la più bella che ti si potesse fare. Io e Dafne abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, con così tanto impegno e con così tanta circospezione che se il tuo intuito anche questa volta ha captato qualcosa di sospetto, la prossima volta non sapremmo proprio come fare per non farti scoprire niente xD
Be', spero che questo compleanno possa farti comprendere quante siano le persone che tengono a te e soprattutto cosa sono disposte a fare pur di farti stare bene! Ho trascorso tutta la settimana che precedeva il tuo compleanno immaginandomi la tua faccia nel vedere quello che abbiamo escogitato io e Dafne... sinceramente non riesco proprio a prevedere come la prenderai xD
Una festa in stile medioevale tutta per te, in costume per di più, organizzata dalla tua sorellina (l'immancabile Salamon) e dalla tua migliore amica Dafne (e sottolineo migliore... sì, perchè un'amica migliore di lei credo proprio che non esista ♥). Cos'altro c'è da dire? Ah, sì: hai sempre sognato, come me, di avere un abito medioevale tutto per te da custodire gelosamente nell'armadio e adesso ne hai uno! E' il tuo regalo di compleanno, il regalo più bello che ti potessimo fare per farti capire quanto ci teniamo a te ^^
Auguri Yvaine! Spero che per te questo possa essere il compleanno più bello di tutti, perchè te lo meriti =) Spero che possa portarti tutta la felicità possibile e che possa aiutarti a comprendere molte cose =)

Vorrei anche ricordarti che, anche se presto o tardi saremo lontane perchè ormai sto diventando vecchia per poter vivere ancora a lungo nella casa che ci ha viste protagoniste di mille peripezie ed avventure, io ti penso sempre e che sarò sempre vicina col cuore. Già già, proprio così. E poi ti basterà uno sguardo al polso per sentirmi vicina, dico bene? =P

Be', che altro c'è da aggiungere?
I ringraziamenti, ovvio!
Grazie per la tua solarità coinvolgente, per le sciocchezze che condividiamo entrambe, per le risate senza senso e per le nostre pazzie del dopo-cena: rendono più leggero lo strazio del lavare i piatti e l'incubo della cucina (AIUTOOOOO!!!). Grazie per amare i libri quanto li ami io, così siamo due contro due in famiglia ;) 
Grazie per aver combattuto con me alla gara dei righelli ricoperti di stagnola, erano spade perfette per i nostri giochi. 
Grazie per essere sempre pronta a ridere o a fare due chiacchiere (anche più di due, diciamo la verità!), e grazie anche per le chiacchierate notturne sussurrate di cuscino in cuscino (scusa per la mia scarsa resistenza al sonno a proposito!). 
Grazie per capirmi, come potrei sopravvivere tra le mura domestiche altrimenti? E grazie per condividere le mie stesse passioni, almeno qualcuno mi capisce!

Detto questo, non vedo l'ora di indossare i nostri bellissimi abiti nuovi di zecca e giocare come abbiamo sempre desiderato fare insieme! (PS: qualcuno in famiglia se ne lamenterà, ma che importa? xD) Ti voglio bene =D  
E adesso... ecco la tua torta di compleanno virtuale!
Esprimi un desiderio, mi raccomando! Sono o non sono la Fata dei Sogni? Ne ho già esaudito uno oggi, chissà, magari riuscirò ad esaudirne un altro... solo perchè sei tu, s'intende!



AUGURI YVAINE!!! 

Ti lascio con delle foto indimenticabili, la qualità fa davvero pena, ma tanto tu le conosci molto bene!


Eheh! Che streghetta sarei stata senza pentolone? xD Che bei ricordi eh... ci stavi ancora dentro la pentola, adesso altro che starci! 
Con queste due foto buffe concludo il post e ti auguro ancora una volta tantissima felicità e tante novità bellissime ^^ Un bacione!

Per tutti i lettori del blog: se non lo avete ancora fatto, visitate il blog pazzerello della mia sorellina, si chiama Il Pozzo dei Sussurri =)  E' davvero molto carino, a differenza di quanto lei stessa creda!






12 commenti:

  1. Mirial quanto vorrei avere una sorella come te! Che belle parole piene di emozione! E che magnifica festa, in stile medievale! Sarà una figata, ne sono sicura e sono sicura che la tua sorellina sarà la principessa più felice del mondo! Tanti auguri anche da parte mia ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti ^^ La festa è stata perfetta, comunque =D

      Elimina
  2. Un racconto così bello. Non sono riuscita a staccare gli occhi se non alla fine. E poi ancora, a curiosare su altri post. Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  3. Auguri a Yvaine, è davvero una persona meravigliosa e tu sei una sorella meravigliosa ^_^ quanto vorrei avere un rapporto come il vostro, auguri ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per i complimenti e per esserti aggiunta agli auguri =D

      Elimina
  4. E ma allora questo è un vizio! Mi vuoi far piangere un'altra volta! ç___ç
    Grazie, davvero.. non so che dire.. è tutto oggi che lo ripeto!
    Come farei senza di te?? <3

    Grazie anche a Pigmy e Anto, per gli auguri!! =)

    RispondiElimina
  5. waaaaaaaaaaah mi avete commossa T.T Siete così affiatate e tu sei la sorellona che tutte vorremmo avere Mel-chan ç___ç
    Meno male che ci siete voi a tirare su il morale a Yva-chan T.T

    RispondiElimina
  6. Mirial quanto sei dolce! Questo post è tenerissimo! Sono sicura che tua sorella sarà fiera di averti accanto! :)
    E tanti auguri, anche se in ritardo ormai! :)

    RispondiElimina
  7. molto dolce!!!!!!
    Sono in ritardo!!comunque tantissimi auguroni di buon compleanno!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...