domenica 16 settembre 2012

Avviso: il blog resta fermo per cinque giorni!

Bentornati sul blog ^^ 
State passando una bella domenica? La mia è piena di preparativi! Sì, la vostra Mirial parte proprio domani per godersi una rilassante vacanza in montagna, in mezzo alla Natura! A causa della mia assenza da casa, il blog rimarrà momentaneamente vuoto di post, ma non preoccupatevi: al mio ritorno conto di tempestarvi di post, soprattutto quelli sotto la categoria "Lost in Nature" =) 
Non sono riuscita a preparare nessun post da potervi proporre in questi giorni di assenza, spero di rimediare qualcosina stasera, ma dubito di riuscire a fare molto. Sono agitata come una bambina! Era da molto, moltissimo tempo che non facevo una vacanza in montagna, e poi questa volta farò il viaggio interamente in moto! Be' vi racconterò tutto al mio ritorno, nel frattempo mi sento in dovere di fare un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno iniziato o che domani cominceranno il nuovo anno scolastico (fra questi c'è anche la mia sorellina Yvaine!). Mi raccomando, studiate, ma sappiatevi divertire, perchè è vero che la scuola è importante, però bisogna anche saper vivere! 
So che a volte risulta difficile, però davvero, non crucciatevi troppo per la scuola. Sono gli anni migliori quelli delle superiori e dell'università, dopo arrivano i problemi seri xD
E dopo questi piccoli auguri e deliri, io vi saluto!
Ci sentiamo presto ^^



6 commenti:

  1. Buon viaggio e buona vacanza Mirial! A presto :D
    (ma siamo solo noi torinesi ad aver cominciato la scuola il 12?! ç____ç)

    RispondiElimina
  2. Che invidia!!!!Anche io ho tanta voglia di vacanze in montagna!!!:D Allora buon viaggio e buone vacanze!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io non vado MAI in vacanza da sola e quindi capisco cosa significhi invidiare un po' gli altri XD Non vedevo l'ora e finalmente ce l'ho fatta ^^ Grazie per l'augurio comunque =)

      Elimina
  3. Buona vacanza Mirial! :D Io ho passato la domenica a leggere e sistemate i libri XD
    Alice: No, anche noi in Lombardia ç_ç

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...