Quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si spezzò in milioni di frammenti che se ne andarono tutti intorno saltellando. Quella fu la nascita delle fate. - Peter Pan, J.M. Barrie

domenica 27 maggio 2012

30 giorni di Harry Potter # 14

Bentornati sul blog, cari lettori, e buona domenica! ^^   
Come sapete, ho creato un "30 giorni di Harry Potter" qui sul blog, diverso da quelli che si trovano su Facebook, poichè le domande presenti in essi non mi soddisfavano abbastanza =) 
30 giorni di Harry Potter si presenta come un questionario composto da 30 domande, alle quali risponderò sul blog per trenta giorni consecutivi (risponderò dunque ad una sola domanda al giorno).  Ricordo che potete prelevare le domande e rispondere sui vostri blog senza alcun problema =)
Detto questo, la domanda di oggi è:
14) Se ti diplomassi ad Hogwarts, una volta uscito quale carriera ti piacerebbe intraprendere? 
Mi piacerebbe entrarea far parte del corpo insegnanti, altrimenti mi aprirei un negozio di articoli magici a Diagon Alley =) 


3 commenti:

  1. Io aprirei un negozio di poszioni ed ingredienti per pozioni!

    RispondiElimina
  2. io vorrei semplicemnete parlare con i serpenti!

    RispondiElimina
  3. Mi divertirei ad impaurire gli umani... Ahahah, scherzo! Non saprei... La domanda mi lascia un pò spiazzata...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK