Etichette

giovedì 24 maggio 2012

30 giorni di Harry Potter # 12


Bentornati sul blog, cari lettori ^^   
Come sapete, ho creato un "30 giorni di Harry Potter" qui sul blog, diverso da quelli che si trovano su Facebook, poichè le domande presenti in essi non mi soddisfavano abbastanza =) 
30 giorni di Harry Potter si presenta come un questionario composto da 30 domande, alle quali risponderò sul blog per trenta giorni consecutivi (risponderò dunque ad una sola domanda al giorno).  Ricordo che potete prelevare le domande e rispondere sui vostri blog senza alcun problema =)
Detto questo, la domanda di oggi è:

 12) La Tana o Numero 12 di Grimmauld Place? 

Anche se la Tana mi piace molto, dico Numero 12 di Grimmauld Place. E' stata la casa di Sirius, uno dei miei personaggi preferiti della serie, inoltre è molto più interessante della Tana. Harry, Ron ed Hermione l'hanno ripulita da tutte le creature che la infestavano quando l'Ordine della Fenice ne fece il suo quartier generale, ha ospitato i tre protagonisti quando fuggivano dai Mangiamorte e qui Harry trova uno stralcio della lettera che i suoi genitori scrissero a Sirius poco prima di morire. Ha un grande valore affettivo dunque, molto più della Tana...



2 commenti:

  1. Ciao!! Passa da me!! http://inchiostrocioccolato.blogspot.it/2012/05/premi.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...