In genere si suppone che le donne siano calme; ma le donne hanno gli stessi sentimenti degli uomini: hanno bisogno di esercitare le loro facoltà e di una palestra per i loro sforzi, al pari dei loro fratelli; soffrono per una costrizione troppo rigida, per un troppo completo ristagno, esattamente come soffrirebbero gli uomini; ed è segno di ristrettezza mentale sostenere che queste creature privilegiate dovrebbero limitarsi a infornar sformati, fare la calza, suonare il piano e ricamar borsette. E' stupido condannarle e prendersi gioco di loro se cercano di fare e di imparare più di quanto il costume abbia stabilito necessario per il loro sesso. - Jane Eyre - Charlotte Bronte

lunedì 28 maggio 2012

100!!!


Salve a tutti!!!
Vi scrivo velocemente per ringraziarvi di cuore... siamo arrivati a 100! 100 persone che leggono il mio blog, che passano a dare un'occhiata, che commentano, che partecipano alle mie iniziative. Grazie mille a tutti voi, a chi passa solo per un saluto, a chi si sofferma un po' di più, e a chi semplicemente capita per caso in questo mio mondo incantato che giorno dopo giorno diventa sempre più grande ed affollato =)
Grazie alla magia che create con me ogni volta che dimostrate il vostro entusiasmo per un post o per una nuova rubrica, insomma, GRAZIE di sostenermi!
Mi piaccerebbe poter fare di più per voi, ma al momento mi è impossibile a causa dei vari impegni personali... spero che i miei ringraziamenti possano comunque esprimervi la mia immensa gratitudine.
Un caro saluto a tutti voi, lettori!
A presto,
Mirial ^^

6 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK