lunedì 24 febbraio 2014

Settimana Stregata # 57


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Sto leggendo ancora questo libro, e devo dire che al momento mi sta piacendo =)


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Sono indecisa, magari potreste aiutarmi voi =P Credo che opterò per uno dei seguenti libri:

 

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da oggi pomeriggio.
Più tardi vi proporrò alcune fotografie che ho avuto modo di fare la scorsa settimana, in una rara giornata di sole. Questo martedì torno invece con la rubrica "Libri che..." che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto, mentre mercoledì  troverete qui sul blog un post del contenitore "Ambiente e Natura". Giovedì torno a pubblicare un post della rubrica "Il Calderone", e venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà calante mentre sabato la luna sarà nuova. Questa settimana potete dedicarvi a trattamenti purificanti per la pelle. Potete tagliare i capelli, se desiderate che crescano più lentamente ma in modo più sano. In questi giorni potete concedervi qualche sgarro con il cibo, poichè con la Luna calante si tende ad accumulare di meno.

Avviso:
Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso un vero e proprio Salotto Letterario, partecipate numerosi, le regole sono semplicissime! Trovate il post di presentazione cliccando sul seguente banner:


Festività:
- Il 25 febbraio si festeggia il Martedì grasso.

Concludo il post con la citazione della settimana. Oggi la dedico al rapporto uomo-animali:
L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.
Charles Darwin

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


4 commenti:

  1. sono contenta che ti piaccia Meterra.
    Io sto leggendo Sorpresa di un angelo di Elisabetta Modena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meterra è stata una sorpresa in tutti i sensi =P Mi piace, anche se purtroppo ha delle imperfezioni che ne impediscono la perfetta godibilità della lettura a mio parere, ma approfondirò tutto nella recensione ;)
      Il libro che stai leggendo non lo conosco, ma credo non sia del mio genere. Lo guarderò comunque :)

      Elimina
  2. Hey Mirial, visto che mi avevi detto che cercavi una recensione sull'amore, volevo dirti che ho recensito proprio ieri 'Strix Julia', se potesse interessarti ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...