lunedì 17 febbraio 2014

Settimana Stregata # 56


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Dopo aver finito ben tre libri nella scorsa settimana, mi sto finalmente dedicando alla lettura di questo libro:


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Questa volta mi dispiace, ma non riesco a fare anticipazioni XD non so proprio su cosa mi getterò dopo aver finito "Meterra", del resto ci vorrà un po', quindi ho tutto il tempo per pensarci con la dovuta calma u_u

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì io e Reina del blog Il Portale Segreto inauguriamo una nuova rubrica, intitolata "Discover my Library", curiosi? Non perdetevela! Mercoledì  troverete qui sul blog la recensione di "Papà Gambalunga", mentre giovedì torno con la rubrica Scrivivendo.  Venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà calante. Questa settimana è propizia per  dedicarsi alle grandi pulizie e per tagliare i capelli, se desiderate che crescano più lentamente ma in modo più sano. In questi giorni potete concedervi qualche sgarro con il cibo, poichè con la Luna calante si tende ad accumulare di meno.

Concludo il post con la citazione della settimana. Oggi la dedico alla libertà:
Vola solo chi osa farlo.
 "Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare" - Luis Sepùlveda

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...