venerdì 7 febbraio 2014

Lights and Shadows # 63


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Io e Reina siamo riuscite a scrivere un capitolo di una storia che abbiamo in comune *_* che soddisfazione!

- Ho rivisto dopo quasi due mesi il mio amico Enrico del blog Protestaverde: è stato un gran piacere!

- Questa settimana ho letto più del previsto, non mi capitava di leggere così tanto da un bel po'.

Tre ombre:

- Reina mi manca, questa settimana avrei voluto fare ancora tante cose con lei! Che scocciatura essere lontane!

- Uno stato di totale apatia dovuto al maltempo, che mi ha costretta a stare a casa per gran parte della settimana.

- Obblighi, obblighi e ancora obblighi. Non sono mai veramente libera di fare quello che desidero!


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Brave ragazze!
    E non preoccupatevi della distanza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci preoccupiamo della distanza, ci dispiace soltanto non poter fare gran parte delle cose per via della nostra lontananza =( siamo però comunque contente di esserci conosciute e di essere così affiatate =)

      Elimina
  2. Anch'io ho un'amica lontana che non vedo mai, e avrei voglia di fare così tante cose con lei! ç_ç

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...