lunedì 24 marzo 2014

Settimana Stregata # 61


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Sto ultimando in questi giorni questo libro, che si sta rivelando una piacevole sorpresa =)


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Non appena ultimerò L'acchiapparatti di Tilos mi dedicherò a questo libro, che desideravo da tempo e che finalmente ho acquistato, approfittando di uno sconto:


Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da oggi pomeriggio.
Più tardi torno sul blog con l'estrazione dei Giveaway di Compleanno, che si sono conclusi ieri. Questo martedì torno con la rubrica "Libri che..." che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto. Mercoledì invece ricordatevi di passare da qui perché finalmente avrò modo di parlarvi del mio romanzo!
Giovedì invece posterò un nuovo appuntamento con la rubrica "Il Calderone".
Venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows" e domenica vi presenterò un'interessante anteprima libresca.

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà calante.Questa settimana potete dedicarvi all'innesto degli alberi da frutto, se avete una campagna. Potete inoltre tagliare i capelli, se desiderate che crescano più lentamente ma più sani. Ricordatevi che con la Luna calante è possibile concedersi qualche piccolo peccato di gola, poiché si tende ad assimilare di meno. Domenica la Luna sarà nuova.

Avviso:
Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso un vero e proprio Salotto Letterario, partecipate numerosi, le regole sono semplicissime! Trovate il post di presentazione cliccando sul seguente banner:


Concludo il post con la citazione della settimana. Oggi la dedico ai fiori, che iniziano a sbocciare numerosi:
Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sé. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l'odore di terra bagnata e con le nuvole all'orizzonte.
 Paulo Coelho

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


2 commenti:

  1. che bella questa frase...Coelho ha sempre uno stile così dolce....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la frase ti piaccia, mi piace molto perché può essere intesa anche come una metafora. Eh sì, Coelho ha sempre qualche bella frase da donare a noi lettori <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...