venerdì 7 marzo 2014

Lights and Shadows # 67


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Ho ritrovato, dopo mesi di ricerche, i miei libri dell'infanzia! E' stato emozionante, mi sembrava di rincontrare dei vecchi amici =)

- Il tempo passato con la mia dolce metà.

- Il film della Bella e la Bestia. Mi ha stupita, non pensavo che mi sarebbe piaciuto!

Tre ombre:

- La mia vita è tutta un dovere, un accontentare costantemente gli altri e dire sempre di sì. Sono veramente stanca di questa situazione e al momento non posso fare nulla per cambiarla.

- Non riesco a scrivere per via della poca tranquillità che ho in casa, quindi mi tocca farlo saltuariamente.

- Ho avuto il raffreddore.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che nome carino, diverso dai soliti, mi piace! ^-^
    La mie 3 cose migliori:
    1. Sono riuscita a portare a termine quasi tutte le cose arretrate!
    2. Sto leggendo un libro che mi piace moltissimo :)
    3. Ho vinto un giveaway, il primo della mia vita XD
    Le mie 3 peggiori:
    1. Ho voglia di nuove rubriche e collaborazioni, per le prime sono in moto, per le seconde non ho idea da dove si cominci XD *blogger inesperta*
    2. Ho ricevuto l'invito ad un matrimonio da una persona che diciamo così "preferisco non frequentare", non ho proprio nessuna voglia di andarci ma sono costretta (purtroppo è un "parente" e a quanto pare sono l'unica che della parentela se ne frega e guarda i gesti e la persona e non uno stupido legame di sangue)
    3. Tra una cosa e l'altra ho sempre poco tempo per stare con il mio ragazzo, vorrei starci molto di piu!

    sono contenta che ti sia piaciuto il film della bella e la bestia :) a me purtroppo non è piaciuto granché :(

    RispondiElimina
  3. Beata te che sei riuscita a metterti in pari con gli arretrati! Io non ce l'ho ancora fatta =(
    Per quanto riguarda il matrimonio, ti capisco alla perfezione, credimi! A me capita di continuo, però per incontri familiari meno importanti, come cene o festività in generale...
    Il film de La Bella e la Bestia mi è piaciuto sì, ma in realtà è stato così perché avevo delle aspettative molto basse. Ha alcuni difetti, lo ammetto, ma tutto sommato non era male, o almeno questo è il mio modestissimo parere =P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...