venerdì 14 marzo 2014

Lights and Shadows # 68


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- La mia dolce metà, per consolarmi dai brutti pensieri, mi ha regalato il dvd di Jane Eyre *O*

- Questa settimana, cari lettori, ho stretto per la prima volta il mio libro fresco di stampa tra le mani! Che emozione =D Preparatevi, molto presto avrete tutti i dettagli!

- Il corso di Francese sembra meno odioso di quanto pensassi xD

Tre ombre:

- Questa settimana, a causa degli ultimi sviluppi, ho avuto ancor meno tempo del solito per organizzarmi con le cose che devo fare. Però non mi lamento, ho qualcosa in cui dedicarmi anima e corpo, anche se innegabilmente devo sacrificare altre passioni.

- Scoprire i costi esorbitanti per gli affitti delle sale per le presentazioni dei libri! O_O

- L'ignoranza e l'arroganza di alcune persone che mi hanno reso pesanti le due ore del corso di Francese -.-'


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

10 commenti:

  1. Dopo una lunga latitanza sono tornataaa!!!
    Ho avuto molti problemi a casa, a quanto pare la sfortuna non mi abbandona.
    Comunque ho visto la foto del tuo libro su fb e ti faccio tantissimi complimenti e un grosso in bocca al lupo!!! sono davvero curiosa di leggerlo *__*
    Sono sicura che mi piacerà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Mary! Mi dispiace che tu abbia problemi in famiglia =(
      Grazie per i complimenti, se lo leggerai fammi sapere =D Grazie per la fiducia, sei un tesoro!

      Elimina
  2. Carissima amica, anche se non riesco molto a commentare ultimamente... sappi che vengo nella tua Foresta Incantata tutti i giorni (daltronde non dista molto dalla Locanda!), mi tengo aggiornata e trovo la nuova grafica stre-pi-to-sa!!!
    Devo trovare il tempo per aggiornare anche la mia Locanda, tra le altre cose....
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clody! Ho visto nelle statistiche che sei sempre presente e ti ringrazio molto per la tua assidua presenza qui nella mia Foresta =) Sono contenta che ti piaccia la nuova grafica, soddisfa molto anche me =)
      Sono sicura che piano piano riuscirai a fare tutto, con la dovuta calma!
      Un bacione anche a te, e grazie per essere passata =D

      Elimina
  3. Risposte
    1. =P non mi dispiace sinceramente, peccato un po' per la gente odiosa che mi ritrovo come compagna di "classe" xD

      Elimina
  4. Io adoro questa lingua, amo parlarla, scriverla e leggerla ♥ peccato per la compagnia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, grazie all'insegnante come lingua inizia a piacermi, però sì, i compagni sono proprio tremendi!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...