venerdì 21 marzo 2014

Tre sognanti anni insieme: auguri blog!

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Oggi è un giorno davvero speciale qui, tra le fronde degli alberi, perché Sogni di una notte di Luna piena compie tre anni! Non mi sembra vero di aver raggiunto questo traguardo, non mi sembra possibile che siano passati tre anni da quando ho scritto il primo post.
Questo angolino è cambiato e cresciuto così tanto che se ripenso al 21 marzo di tre anni fa il blog è diventato quasi irriconoscibile! E' nato quasi per gioco, non sapevo cosa vi avrei messo dentro, come lo avrei strutturato... e alla fine è diventato una finestra sul mio mondo, un mezzo per comunicare emozioni, passioni, pensieri.
Ringrazio infinitamente tutti voi che mi seguite, siete la linfa vitale della mia Foresta, senza di voi non sarebbe lo stesso. Mi rendo conto che il mio blog è tra i più piccoli della blogsfera, in tre anni non ho raggiunto un grande numero di lettori, ma a me non importa sapete? Sogni di una notte di Luna piena mi piace così: piccolo e accogliente, affollato di post e di idee sempre in movimento =)
Ringrazio ognuno di voi per il sostegno che mi date, per i vostri commenti, la vostra fiducia e il vostro incredibile entusiasmo, che riesce sempre a migliorarmi la giornata =)
Spero con tutto il cuore di riuscire a gestire sempre il blog come sto facendo adesso, con amore e passione, anche se mi rendo conto che un domani questo compito potrebbe diventare arduo per via di impegni di lavoro o familiari. 
Spero anche che continuerete a seguirmi assiduamente, con l'entusiasmo di sempre.
Prima di concludere questo piccolo post, voglio ricordarvi che per festeggiare ho messo in palio per voi due regali, se ve li siete persi potete cliccare sui seguenti link:


Detto questo non mi resta che salutarvi, ringraziandovi ancora per la vostra magnifica presenza! Un forte abbraccio a tutti voi!



19 commenti:

  1. Tantissimi auguri dolce Mirial! Auguro al tuo albero dei sogni di prosperare sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie! Ed è proprio grazie al blog se ci siamo conosciute *O*

      Elimina
  2. augurissimi cara Mirial, questo tuo angolino è bello prorio perchè è piccolo, caldo e accogliente^_^ continua così, un bacione grande ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per questo dolcissimo commento =) Un bacione anche a te!

      Elimina
  3. auguri, auguri, auguriiiiiiiiiiiii ♥

    RispondiElimina
  4. Auguroni!!! <3 complimenti per il bel traguardo raggiunto! ^_^

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri, anche se in ritardo!!! :*

    RispondiElimina
  6. Arrivo anch'io in ritardo, ma ti faccio tantissimi auguri ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, e non preoccuparti per il ritardo ^_^

      Elimina
  7. Auguri, anche se in ritardo, e complimenti per il traguardo raggiunto!!! :)

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! Sei stata il primo blog che ho seguito e quindi ti auguro davvero tantissimi auguri :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...