domenica 30 marzo 2014

Anteprima: "La Terra delle Storie II - Il ritorno dell'Incantatrice" di Chris Colfer


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco, e buona domenica!
E' con immenso piacere che oggi vi propongo questa anteprima, non sto più nella pelle e non vedo l'ora che questo libro esca in libreria per averlo tra le mani =D


Titolo: "La Terra delle Storie II - Il ritorno dell'Incantatrice"
Autore: Chris Colfer
Pagine: 400
Prezzo: -
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 2 aprile 2014

Trama: Ma come si può far finta di niente dopo aver scoperto che il mondo delle fiabe esiste davvero e la nonna è la Fata Madrina di Cenerentola? Del resto, la nonna non si fa viva da tanto, troppo tempo: i gemelli cominciano a essere in pensiero. E ne hanno ogni ragione, perché nella Terra delle Storie è tornata l’Incantatrice – la fata che ha maledetto la Bella Addormentata – per compiere la sua vendetta e ha rapito la mamma dei gemelli. Alex e Conner devono tornare nel mondo delle fiabe a tutti i costi. Per fortuna là hanno lasciato tanti amici, Jack e Riccioli d’Oro, Cappuccetto Rosso e Ranocchietto… perché solo con una buona squadra si può sperare di sconfiggere la nemica più temibile.

***

Se vi ricordate, avevo adorato il primo volume di questa promettente saga, quindi non posso che aspettare con crescente trepidazione l'uscita di questo libro ^_^ Se volete leggere la recensione di "La Terra delle Storie I - L'incantesimo del desiderio" potete cliccare qui.

Che ne pensate?


3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...