mercoledì 1 gennaio 2014

2014 non mi deludere!

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Avete festeggiato? spero che vi siate divertiti, io passo di qua per farvi tanti, tanti auguri di Buon Anno =)
Spero vivamente che questo 2014 possa essere un anno migliore del precedente per tutti voi e che possa regalarvi mille emozioni.
Il mio 2013 è stato strano, bello per alcuni motivi, brutto per altri, e il 2014 si prospetta un anno incerto. Questo è l'anno in cui vedrò pubblicato il mio primo romanzo, e non vedo l'ora! Ma alcune cose restano un incognita: troverò un lavoro? riuscirò a realizzarmi finalmente, a farmi una vita mia? Chissà! Lo scoprirete seguendomi, come avete sempre fatto =) Spero che l'anno nuovo mi consenta di continuare a lavorare sul mio blog e di dialogare con voi come ho fatto in questi (quasi) tre anni di blogsfera =)
Detto questo vi saluto, rinnovando i miei migliori e sinceri auguri 268 volte!


11 commenti:

  1. Sarà un anno sereno e pieno di novità, me lo sento :) auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che sarà così, per lo meno lo spero ^_^ auguri anche a te =D

      Elimina
  2. Buon Anno Nuovo! Sì dai, sarà un anno migliore per tutti quanti! E' la mia speranza ed il mio augurio!
    Il tuo romanzo *^* uhhhhhhh!!!! Sono curiosa!! Sarà pubblicato anche in cartaceo? Spero di sì, ma se non è previsto andrà bene anche l'ebook.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che lo sia =D
      Se tutto va bene dovrebbe uscire in libreria tra pochi mesi *o* e sì, sarà pubblicato sia in versione cartacea che digitale! =D

      Elimina
  3. Quasi tre anni di blog sono tanti! Complimenti =) e in bocca al lupo per il romanzo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, sono tanti, ma spero di non abbandonare mai questo mio angolino magico, ci tengo davvero molto! Crepi il lupo (poverino!)

      Elimina
  4. wow che bei traguardi che hai raggiunto! Il romanzo *w* Spero riusciremo entrambe a trovare un lavoro e a realizzarci, se non in quest'anno, almeno tra breve! ç_ç buon 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I traguardi che ho raggiunto sono belli sì =) però manca ancora qualcosa nella mia vita, il fondamentale, e cioè un lavoro che mi permetta di vivere indipendentemente. Spero proprio che entrambe lo troveremo! =) Buon anno anche a te Ika!

      Elimina
  5. Dio che bello pensare di pubblicare il proprio romanzo *--* Ti faccio un grande in bocca al lupo e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! =D e scusa il ritardo della mia risposta, mi era sfuggito il commento. Meglio tardi che mai ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...