martedì 12 febbraio 2013

Libri che... #11


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Questa rubrica la condivido con la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto e ci terrà compagnia a martedì alterni. Essa consiste nel presentarvi fino a un massimo di sette libri inerenti uno stesso tema scelto di volta in volta da noi. Per ognuno di essi spiegheremo brevemente i motivi che ci hanno indotto a sceglierlo. Se volete partecipare, potete postare i vostri libri inerenti al tema della settimana in un commento sotto al post =)
Nonostante il successo della scorsa puntata, che avevo deciso di fare sotto forma di video e in cui mi avete chiesto di continuare a realizzare video per questa rubrica, ho deciso per questa volta di riprendere la scrittura del post, più per mancanza di tempo che per altro. Vi prometto che tornerò con un video nelle prossime settimane, non appena mi sarà possibile, anche perchè mi si è rotta la scheda SD e non l'ho ancora ricomprata =S
Detto questo, cominciamo!

Il tema da noi scelto questa settimana è:

Libri che parlano di viaggi nel tempo

I miei libri sono:


"Hyperversum" di Cecilia Randall: per quanto riguarda la trama di questo libro, ne avevo già parlato nella puntata precedente, quindi vi rimando al video che avevo fatto ed evito di ripetermi (Video: Libri che...#10)

"La Straniera" di Diana Gabaldon: Questo libro non ho ancora avuto il piacere di leggerlo, ma mi incuriosisce molto. Narra le avventure di una donna che dal 1945 viene catapultata nel 1743 ed è ambientato in Scozia =)


"Red" di Kerstin Gier: anche questo non l'ho ancora letto, quindi non so dirvi molto al riguardo. La protagonista ha la capacità di viaggiare nel tempo, spero di leggerlo quest'anno, visto che è un po' che si trova nella mia libreria ;)

E voi? Quali libri avete letto che parlano di viaggi nel tempo?



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...